annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template War PVM del 2008, ancora buono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template War PVM del 2008, ancora buono?

Ragazzi, ho visto che il post dov'è stato messo questo template è molto vecchio, ci sono stati cambiamenti alle skill che ora compromettono questo tipo di personaggio? E poi, come vi sembra il template stesso?

SKILLS:

Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 110
    Anatomy 100
    Spirit 100
    Necro 100
    Chivalry 70

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 90
    Intelligenza: 40

penso vada bene

Commenta

ciao, io ho riniziato da poco ed ho appunto un tanker
      tutto dipende da cosa vorresti farci, ad occhio e croce così va bene, però le stat non vanno bene
      la dex deve essere almeno 120 (swingata+curata se metti healing)
      io ti consiglio healing perchè alla fine è parecchia utile sia a doom che in altri posti. In alternativa puoi mettere Ressisting spell (contro blood oath ed altre cose) ma diciamo che forse sarebbe + da doom o da boss. Io con healing mi ci trovo benino, però ho ancora l'equip un po' schifoso.
      Tutto dipende per cosa lo vorresti usare cmq si in linea di massima così andrebbe bene

Commenta

Grazie ragazzi , Sknaider quindi mi consigli di invertire le stat di str con dex? effettivamente anche io preferisco quando si ha molta dex.. per healing, ehm cosa dovrei rimuovere per far spazio a questa skill o_O?... Bushido? secondo me è più una skill da pvp poi magari mi sbaglio, personalmente non ho mai fatto un war da pvm, sempre fatto ladro su server pvp, quindi potresti darmi una dritta anche su com'è che viene usato questo tipo di pg?

Ps: anche io ho ricominciato a giocare in questi giorni dopo anni di assenza da uo

Commenta

Originariamente inviato da Dhastan Visualizza il messaggio
          [...]per healing, ehm cosa dovrei rimuovere per far spazio a questa skill o_O?... Bushido? secondo me è più una skill da pvp poi magari mi sbaglio[...]
          Bushido è "LA" skill del tanker, non ti consiglio di toglierla
          piuttosto se vuoi mettere Healing leva SpiritSpeak, ti spiego:
          Con Bushido (50+) se prima di danneggiare il mob usi la virtù Honor su di lui hai un bonus su DamageIncrease che aumenta gradualmente con ogni colpo assegnato fino ad arrivare a DI+100%, oltre al bonus sul danno hai anche un bonus sulla luck che ti permette di avere un loot leggermente migliore (migliorano le propietà degli oggetti random). In più hai un bonus sul danno sull'abilità Whirlwind (che trovi sulle RadiantScimitar --> SoulSeeker). Usando la spell LightingStrike avrai un bonus su HCI e la possibilità di colpire l'avversario con danno diretto (Bushido 120 --> 20%).

Per quanto riguarda le stat, tutto dipende dall'armor, l'arma e se metti healing:
          Strenght: minimo 100 (così hai un bonus sul danno e 100HP da aumentare con le propietà dell'armor - più vita hai più resti vivo)
          Dex: 90 è perfetta se usi la SoulSeeker, ma decisamente bassa se invece punti alle LeafBlade o metti Healing.
          Int: QB

Le skill base sono:
          Bushido
          Weapon
          Tactics --> danno
          Anatomy --> danno (+ heal se metti healing)
          Necromancy --> heal (VampiricForm)
          Chiv --> danno + heal + trasporto

poi , in base a cosa vuoi fare puoi mettere:
          ResSpell --> per fare champ (multitarget)
          Healing --> per fare boss (single target)
          SpiritSpeak --> sopravvivenza - ottimo per iniziare.

Perchè SpiritSpeak? Se il leech di VampiricForm non è sufficiente per mantenerti in vita (comunissimo tra chi non ha armor sgrave e armi di plastica) allora puoi usare CurseWeapon che leecha il 50% del danno per SpiritSpeak/3 secondi. Unico contro è che ogni volta che lo usi perdi karma e rendi le skill di Chivalry meno efficenti (per questo piu è alta SS e meglio è).

Tutto questo popò di roba per dire che ti consiglio il template che hai trovato utilizzando la SoulSeeker, fin quando non avrai un'arma/armor migliore (e SoS per le stat).

Per maggiori informazioni su Bushido ti lascio il link a una guida che avevo fatto tempo fa per la mia gilda (è vecchiotta quindi forse non del tutto aggiornata):
          Bushido - Tutto quello che c'è da sapere

Buon Divertimento ^^
          Ultima modifica di Khaliizi; 25-03-2013, 17:37.
          sigpic

Commenta

intanto hai 700 punti o 720? cmq dimmi se lo vuoi fare per doom o un po' per tutto, se è solo per doom per me è ress spell è quasi fondamentale anche se dipende dall'equip
            se è un po' per tutto potresti farlo così:
            120 sword
            120 bushido
            100 tactics
            100 anatomy
            100 necro
            100 healing
            60 chivalry

a me siccome non mi piace molto flizzare con chival (così flizzeresti forum solum) lo uso così:
            115 sword
            115 anatomy (non è fondamentale così alta)
            115 tactics (non è fondamentale così alta)
            100 necro
            100 healing
            70 bushido + o -
            70 chival + o -

però ricordati che potresti usare ress spell \ spirit speak \ spell weaving (abbastanza buona per doom)
            hci devi assolutamente capparlo, hit lower defence + alta ce l'hai meglio è, DI serve, LMC ad almeno 30-35, tutto il resto in secondo piano

Commenta

Ok grazie mille ragazzi ! allora ricapitolandolo..

Str minimo 100per il bonus, 90dex, e restante int.

A questo punto pensavo alle skill in questo modo:

Sword 115
              Bushido 100
              Tactics 100
              Anatomy: 100
              Necro 100
              Chiva 70
              SpiritSpeack ( Solo quando si è nabbetti )
              Healing o ResSpell ( Quando non è più necessario SS )

Ps: Quali sono la SoulSeeker e la LeafBlade??
              Ultima modifica di Dhastan; 25-03-2013, 18:24.

Commenta

SoulSeaker è un artefatto minore di ML, lo puoi droppare anche dai named o ai boss di trammel.
                Non costa moltissimo, invece la leafblade la si crafta, e devi fare quella UBWS, la leafblade of ease qualcosa del genere
                basta avere il recipe e dei minerali, cmq si trovano anche nei vendor

Commenta

ti consiglio appena puoi di portare sword a 120 visto che influisce sulla possibilità o meno di colpire il bersaglio

Commenta

Dex: 90 è perfetta se usi la SoulSeeker, ma decisamente bassa se invece punti alle LeafBlade o metti Healing.
                    Perchè o_o?? Così quindi non posso usare healing e la soulseeker insieme avendo forza a 100 o sbaglio? Dovrò rinunciare al bonus mi sa allora

Ps: Ok allora sword lo porto a 120! grazie mauro

Commenta

Perchè o_o?? Così quindi non posso usare healing e la soulseeker insieme avendo forza a 100 o sbaglio? Dovrò rinunciare al bonus mi sa allora
                      Perchè no? La Soulseeker è un po' un'arma giocattolo ma è ottima per iniziare. Se non hai un'altra arma usala pure se metti healing, ma non pensare di abbassare Str, già a 100 è bassa, piuttosto abbassa dex

str 100 + pot
                      dex 100 + pot
                      int 25 + 20 elfo

Bushido 115 (è importante averla alta perchè fai prima a caricare perfection, il bonus di Honor)
                      Sword 115
                      Tactics 110
                      Anatomy 100
                      Healing 90
                      Chiv 70
                      Necro 100

[...]Quali sono la SoulSeeker e la LeafBlade??
                      La Soul_Seeker Pro:
                      Economica e facile da rimediare
                      Life Leech + Mana Leech + Stamina Leech: per tenerti in vita, per poter spammare LS e le altre spell essenziali, per non perdere velocità di swingata.
                      Swing Speed Increase: per riuscire a swingare al cap pur avendo solo 60 punti stamina (la velocità di swing dipende dalla stamina non dalla dex).
                      Repond Slayer: per farmare il Lurg, per essere immortali al champion spawn del Pifferaio Barracon.
                      Whirlwind come Abilità Primaria: più mob hai addosso più succhi vita, mana e stamina, sperando di non missare

Contro:
                      Non ha DamageIncrease.
                      I Leech sono un po' bassi, solo 30%.
                      RepondSlayer: gli Undead ti fanno danno doppio se provi a usarla contro di loro (un suicidio da Neira e in alcune stanze di doom)
                      Bladewave come Abilità Secondaria: usarla è solo uno spreco di mana

Le Leaf_blade (o nella versione UBWS Leafblade_of_Ease)
                      Pro e Contro: le leafblade sono oggetti craftabili e non droppabili, quindi ti serve un worker per farle o soldi per comprarle. Il fatto che le rende ottime per i boss (single-target) sono le abilità che ha (Feint e ArmorIgnore), se invece ti ritrovi circondato da mob ti conviene memorizzare bene dove sei per poi tornare a prendere il corpo...
                      Il problema più grosso per le leafblade è che devi avere un armor importante che compensi le propietà dell'arma, il random su UoDreams non è come lo intendono i matematici..
                      Ti consiglio di dare un'occhiata al forum mercato per capire i tipi di leafblade in circolazione o dare un'occhiata ai paperdol dei tanker parcheggiati a luna.
                      sigpic

Commenta

tanker elfo non si è mai visto però xD
                        io cel'avevo ho dovuto pagare i 500k, non farlo assolutamente elfo.

Commenta

nn vorrei contraddire nessuno ma leafblade ne ho droppate e anche tante.....anche on prop ubsw, ma nessuna degna di essere presa in considerazione
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Ricevuto , grazie per le informazioni, ma Khaliizi se intelligenza è a 25 come faccio a castare gli incantesimi che richiedono un sacco di mana o_o?

Commenta

Ricevuto , grazie per le informazioni, ma Khaliizi se intelligenza è a 25 come faccio a castare gli incantesimi che richiedono un sacco di mana o_o?

gia il carapace (la base di un tanker) di alza il mana, poi ci sono sempre i pezzi armor che possono avere mi(mana increase) o altre cose come lmc, mr, hpi, hpr etc...
                              diciamo che se arrivi a 35 mana come tanker base sei piu o meno apposto.... per il resto delle stat ci sono altri artefatti che ti aiutano con i punti, come i fey leggins, il totem o i mace and shield etc.... poi se riesci (tramite la tua gilda) a sossarti +25 sarebbe l'ideale.... in questo modo dovresti tranquillamente raggiungere dex 120 base, 35 mana e il resto str....

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X