annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparso Oggetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scomparso Oggetto

    Salve, è da poco che gioco qui.

    Oggi un mio amico mi ha dato in trade due oggetti. Un arma e uno scudo. Ho voluto indossare un arma e quando l'ho riposata in borsa non si ci è messa ed è scomparsa.

    Ho provato a farmi uccidere, riloggare e tutto ma niente.

    Questa cosa nel mio PG mi succede spesso, quando vado a ronin e provo a lootare un item che loro indossano, lo metto in borsa e non si ci mette.. Praticamente scompare! La conseguenza di questa scomparsa è che quando vado su logout e lo premo, il gump per uscire mi compare dopo 1/1.5 sec di ritardo. E mi capita anche qui adesso, da quando mi è scomparsa quest'arma ogni volta che provo a sloggare c'è quel 1/1.5 sec di ritardo. Di solito con i ronin basta riloggare e praticamente è come se non lo avessi lootato, infatti quando riloggo, il problema del logout si leva. Mentre qui anche se riloggo tante volte, c'è sempre quella pausa che non c'è mai stata e che si verifica quando succede quella cosa.

    Qualche GM può controllarmi per favore? In Game sono Ade.
    Ailander [HoD]

  • #2
    prima di postare qui, dovresti scrivere su dubbi e domande;

    cmq , hai provato a fare tutto questo loggando solo con il client normale e non con il client aperto tramite razor o uoassist? e anche senza easy uo aperto

    potrebbero essere gli script di easy uo oppure l'accoda azioni di razor.

    al 99,999 per cento nn credo si tratti di bug da come lo hai descritto
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ciao Dav, purtroppo le ho provate tutte. Ho pure riavviato il PC e loggato con il client normale. Il GM mi ha detto che quel problema del secondo di pausa era razor ma non è così!.. Se loggo con gli altri PG, praticamente il secondo di pausa non c'è. Se loggo con questo dove è successa questa cosa c'è quel problema.
      Ailander [HoD]

      Commenta


      • #4
        Sposto in dubbi e domande!

        Che client utilizzi? Sistema operativo?

        Onision

        Commenta


        • #5
          Windows 7.. Il client è il 7.0.12.2

          Ribadisco che è strano quel problema di freeze di 2 secondi solo con questo PG dove è accaduta questa cosa ç_ç
          Ailander [HoD]

          Commenta


          • #6
            E' impostata la compatibilità a win xp service pack 3 sul client/razor/ecc? Li apri come amministratore?

            Prova a scaricare il client consigliato 7.0.21.2 da qua: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

            Onision

            Commenta


            • #7
              se è solo con quel determinato pg, mi viene in mente solo qualche opzione di razor.....se hai diversi profili per gli altri pg, prova a caricare il profilo di un altro pg sul pg che ti da il problema, rilogga con lo stesso e vedi se te lo fa ancora
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Controlla il ritardo azioni di razor che non sia sopra i 600ms

                Commenta


                • #9
                  Lo scavenger di assist ogni tanto ti fa vedere cose nello zaino che non hai o oggetti che hai già equipaggiato da tempo ancora nello zaino. Secondo me se apri ultima online modificando il file login.cfg con i dati dello shard questo problema non lo avresti. Se è così poi c'è da vedere con che assistente logghi di solito

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X