annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Mining

Ho notato che in gioco girano diverse leggende su questa skill. Dato che sono alle prime armi volevo vedere se potevo ricevere dei chiarimenti quì:

l'elfo mina più gemme dell'umano? usando il tasto search pare no

minare su trammel o su felucca fa differenza? se si quale?

come devo impostare le rune dei miei runebook? (quanti tiles distante una dall'altra?)

non ho ancora ben chiaro questa faccenda dei filoni..

Per ottimizzare i guadagni dove devo scavare?

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
    Ho notato che in gioco girano diverse leggende su questa skill. Dato che sono alle prime armi volevo vedere se potevo ricevere dei chiarimenti quì:

come devo impostare le rune dei miei runebook? (quanti tiles distante una dall'altra?)

1: l'elfo ha piu probabilita' di trovare gemme preziose rispetto all'umano (che invece trasporta piu peso);
    2: su felucca mini piu materiali; le percentuali credo raddoppino ma con esattezza nn so quanto;
    3: il minerscorna per esempio mina i tile intorno a te, quindi la runa la puoi marcare se vuoi anche a 3 tile di distanza (credo funzioni cosi che nn sorpassi il tile, ma di questo nn so dirti con certezza assoluta);
    4: i filoni? io ho marcato dove mi piaceva a caso xD nn mi sono mai messo d'impegno a capire tutte le dinamiche;
    5: per terra?
    6: gay xD ihihihih ci si becca in mappa cosi se mi devi chiedere qualcosa lo fai li xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio

si, l'elfo mina + gemme dell'umano. se vuoi leggerti qualche statistica ti rimando all'ultimo reply di questo 3d -> percentuale-drop-gemme-miner
      minare su felucca raddoppia la quantità di ore trovati. parliamo di ore, non di gemme.
      le rune le puoi impostare come meglio credi... io personalmente le ho divise per materiale in 8 runebook e sono marcate a minimo 6 tiles una dall'altra per evitare di minare la vena "svuotata" prima.
      i filoni o vene, in pratica son dei quadrati di 6x6 o forse 8x8 tiles a cui è assegnato un certo tipo di materiale minabile (iron,copper,gold etc) e qui su dreams sono statici e non cambiano mai materiale. (cosa che invece dovrebbe accadere...)
      per ottimizzare i guadagni ti conviene minare dove ci son tantissime ecru ....

Commenta

Grazie a entrambi, quindi ora mi converebbe rifare il worker elfo e rimarcare le rune a felucca.. un bel lavoro
        *elemosina 500k per il cambio razza*
        l'ultima affermazione sugli ecru è retorica ovviamente vero largi? xd

Commenta

ovviamente xD

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

i quadrati sono 8x8
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352