annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare un pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare un pet

Buongiorno ragazzi. Volevo chiedervi, quali sono le condizioni necessarie e sufficenti, perchè un pet si bondi. E' necessario che il pet sia in stalla? E' necessario che al pet venga dato del cibo prima di metterlo in stalla? E' necessario tirarlo via dalla stalla dopo una settimana e che li venga dato da mangiare tirato via dalla stalla? Da Uoguide traduco: dopo una settimana in real il pet si bonda "addomestica" bisogna dargli da mangiare. Grazie per le vostre risposte.
    Ultima modifica di PiccolaStella; 21-03-2013, 11:50.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

prima di metterlo in stalla gli dai da mangiare;
    poi hai due possibilita': lo tieni in stalla 7 giorni (reali) lo togli, li ridai da mangiare e ti si bonda;
    oppure lo usi, gli dai da mangiare te regolamente per evitare che si stami, stai attenta a non farlo morire e dopo sempre 7 giorni reali quando gli dai da mangiare ti si bonda.

sarebbe meglio lasciarlo in stalla il tempo necessario al bondaggio, visto e considerato che potrebbe morire prima...esempio se usi un gd a doom, oppure se usi un beatle o un lallo e mouri di mob o di pvp te lo possono segare easy....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      prima di metterlo in stalla gli dai da mangiare;
      poi hai due possibilita': lo tieni in stalla 7 giorni (reali) lo togli, li ridai da mangiare e ti si bonda;
      oppure lo usi, gli dai da mangiare te regolamente per evitare che si stami, stai attenta a non farlo morire e dopo sempre 7 giorni reali quando gli dai da mangiare ti si bonda.

sarebbe meglio lasciarlo in stalla il tempo necessario al bondaggio, visto e considerato che potrebbe morire prima...esempio se usi un gd a doom, oppure se usi un beatle o un lallo e mouri di mob o di pvp te lo possono segare easy....
      Perfetto Dav87a grazie per la tua cortese risposta. Era quello che volevo leggere. ;-)

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Se non sbaglio deve stare per 7 giorni consecutivi in status "Wonderful Happy". La stalla è solo un mezzo per frozzare quello status senza troppo sbattimento

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
          Perfetto Dav87a grazie per la tua cortese risposta. Era quello che volevo leggere. ;-)
          prego

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Se non sbaglio deve stare per 7 giorni consecutivi in status "Wonderful Happy". La stalla è solo un mezzo per frozzare quello status senza troppo sbattimento

sulla stalla = sbattimento, è vero
          sullo status wonderfull happy, credo di no, cioe' mi spiego meglio, è capitato che per bondare il lallo, mi erano anche apparse le scritte rosse che si stava per tamare (quindi presumo non fosse wonderfull happy) cmq sia gli ho dato da mangiare e poi lo bondato tranquillamente....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

prego

sulla stalla = sbattimento, è vero
            sullo status wonderfull happy, credo di no, cioe' mi spiego meglio, è capitato che per bondare il lallo, mi erano anche apparse le scritte rosse che si stava per tamare (quindi presumo non fosse wonderfull happy) cmq sia gli ho dato da mangiare e poi lo bondato tranquillamente....
            quoto!
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

è capitato che per bondare il lallo, mi erano anche apparse le scritte rosse che si stava per tamare (quindi presumo non fosse wonderfull happy) cmq sia gli ho dato da mangiare e poi lo bondato tranquillamente....
              A me invece -mi sa sia solo io lo sfigato- è capitato che si sia bondato dopo settimane: lo piglio dalla stalla tipo un paio di ore prima del dovuto, ovviamente non si bonda, secondo il mio ragionamento ha perso lo status di Wonderful Happy, tant'è che mi tocca ridare da mangiare, riaumentare lo status e aspettare n'altra settimana

Commenta

A me invece -mi sa sia solo io lo sfigato- è capitato che si sia bondato dopo settimane: lo piglio dalla stalla tipo un paio di ore prima del dovuto, ovviamente non si bonda, secondo il mio ragionamento ha perso lo status di Wonderful Happy, tant'è che mi tocca ridare da mangiare, riaumentare lo status e aspettare n'altra settimana

ehm aspe ho perso il filo xD

tu lo hai tolto 2 ore prima, non ti si e bondato e lo hai rimesso in stalla per altri 7 giorni?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Esatto. Provando a toglierlo dalla stalla, giorno per giorno, per un'altra settimana, e dandogli da mangiare, non mi si bondava

Commenta

*
                    ----------

Commenta

Sto operando...
                    X