annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chissà se esce na terza versione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chissà se esce na terza versione....

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Nuove implementazioni
    - Set Armor
    Per la precisione, i pezzi si troveranno in alcuni named di ML, nelle strongbox e nel loot dei Peerless
    domanda... siccome son anni che faccio named e di questi benedetti armor set manco l'ombra...ho aperto più di 5k "strongbox" e n'cass.... oggi faccio page e me rispondono che gli armor set si droppano esclusivamente dai boss ML....

idee confuse?

se pò sapè CON CERTEZZA dò cacchio se droppano sti set?

tnx per l'attenzione.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    domanda... siccome son anni che faccio named e di questi benedetti armor set manco l'ombra...ho aperto più di 5k "strongbox" e n'cass.... oggi faccio page e me rispondono che gli armor set si droppano esclusivamente dai boss ML....

idee confuse?

se pò sapè CON CERTEZZA dò cacchio se droppano sti set?

tnx per l'attenzione.
    thx...

Suspiria de shack ha drop ieri Elmo dalla melisande, ma nn so se è la roba che intendi..

edit: si è esattamente sto coso..http://www.uoguide.com/Plate_Of_Honor_(Helm)
    Ultima modifica di ErCristo; 16-03-2013, 01:00.

Commenta

io ho un pezzo dell'honor set e un pezzo del death's essence set da tempo. non credo di averli trovati nei boss. mi pare, ma non sono sicurissima di averli trovati in semplici named - nel loot - e sicuramente ne ho trovati molti di piu' ma non sempre ho l'accortezza di controllare tutte le armor che a vista sono come le altre, quindi le ho sicuramente lasciate nei corpi.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Si droppano nei named e nei boss..ne ho droppati qualche d uno
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

curiosità... esiste qualcuno che li ha trovati nelle strongbox?

Commenta

confermo che i pochi che ho sono droppati da boss ml...
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

dave, speravo te lo avrebbe detto qualun'altro ma te lo devo dire io .. cambia sta firma è diiiisgustosaa

nelle strongbox non li ho mai trovati anche se di strong box mi è capitato di aprire con costanza solo quelle dei blacksmith/armorer e quelle dell'alchimista.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

iniziai a prendere le strongbox praticamente da quando c'è stato quel fix di amdir che hai citato e non ho mai trovato un pezzo nelle strongbox che si ottengono dalle quest. in particolare consegno e controllo sempre le quest del dread horn e quelli degli "order from minax" che si completano con la travesty ma ancora nulla e sono almeno a 500...

per il resto ti posso dire come tutti che i pezzi si droppano dai boss di ML e forse pure nel lurg, o in qualche named tosto dal paroxysmus o sanctuary
                Ultima modifica di fengyr; 17-03-2013, 12:30.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Li trovi nel loot di TUTTI i boss ML e di alcuni named (spite, guile, jennifer, michael, secondo la mia esperienza). A volte ne trovi anche 2 nello stesso loot (capitato con un ciccio).
                  Attenzione che NON ti arrivano nel backpack, ma li devi cercare tu nel loot.

Nelle strongbox non ho voce in capitolo, in quanto non ho il ladro per aprirle.
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

esatto quoto asgorth, droppati in diversi boss, e in differenti named, devi cercare al loro interno, però posso anche dirvi che sono piuttosto rari..nelle strongbox invece mai trovato niente..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                    X