annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Ecru Citrine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] Ecru Citrine

    Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda semplice: avendo un worker mino in diverse miniere, soltanto che ultimamente ho cambiato le rune ed ho deciso di minare in altre zone, risultato trovo meno ecru citrine, volevo sapere se le ecru spawnavano a caso oppure devo cercarle nei posti giusti, in poche parole è causale che prima ne trovavo un bel po' ed ora che ho cambiato rune ne trovo di meno? Grazie in anticipo xD

  • #2
    Casuale
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      ah ok grazie, però ho notato che i minerali non sono così casuali : P o sbaglio?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
        ah ok grazie, però ho notato che i minerali non sono così casuali : P o sbaglio?
        ti posso dire che ho marcato delle rune; con il miner scorna quando lo usi ti dice il numero della runa e il minerale che hai preso;
        bene, mi sono segnato i numeri e i minerali e mi sono fatto 1 libro tutto di iron, 1 tutto di gold etc...
        morale della favola? non escono mai i tipi che avevo segnato....se ho la runa dove prima ho trovato iron, ora trovo gold...
        quindi penso sia random anche quello :\
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          a me invece non mi sembra tanto random la storia dei minerali, le ecru\gioielli si, ma i minerali no di certo :P

          Commenta


          • #6
            le gemme son random..
            i minerali no, se scavando trovi un minerale differente dal iron in quella posizione lo ritroverai anche succesivamente..
            ovvio che si alterna almeno con l'iron..

            cmq ci sono multi filoni, quindi potrebbe essere che ci siano più minerali
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              bo, io ho fatto un libro tutto iron, perche al primo giro in quelle rune mi segnava che avevo preso iron.... ho lanciato lo script con solo quel libro e in teoria dovevo avere tutto iron, invece su 16 rune circa la meta' mi hanno dato minerali differenti
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Se uno spot è vuoto perchè c'è già stato un altro miner a consumare le risorse, sul minerscorna apparirà ''IRON'' . Se al successivo giro lo spot si è ricaricato e ci trovi un minerale differente, si aggiorna la tag del minerale nello script.
                Restando in topic, le gemme che trovi sono casuali: può capitare che una volta ne trovi molte di un tipo e poche di un altro e la volta successiva accade il contrario.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta


                • #9
                  Se becchi un filone di gold per dire questo ha una percentuale tipo del 45% quindi anche se al primo colpo becchi iron sul finale avrai 55 di iron e 45 di gold, oltretutto diversi materiali hanno diverse probabilità di essere estratti, quindi se tu con 100 mining hai il 50% di estrarlo(l'iron hai il 100%) su quelle 55 di iron e 45 di gold teorici ne avrai 55 iron e 22 di gold....

                  Con questi numeri hai il 70% di probabilità che una picconata andata a buon fine sia di iron.

                  Su UOD ogni filone è fisso con le proprie percentuali di ogni materiale che lo compone, per sapere il tipo di filone che stai minando devi esaurirlo di picconate per controllarlo tutto.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #10
                    xo e vero, ogni tot mesi c'e un ricambio degli spawn dei minerali xche anche io ho i libri divisi per minerali e funzionano perfettamentente alcuni mesi poi cambia tutto (sia alberi che minerali) e devo rimarcarmi le rune


                    Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                    icq: 636 750 795

                    Commenta


                    • #11
                      mai capitata sta cosa.. e io mino solo determinati minerali.. la cosa più probabile, è che ci sia sempre più gente che mina, quindi una percentuale maggiore che il vs. spot venga intercettato ed esaurito prima..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X