annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] staff of the magi e dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] staff of the magi e dci

Ennesimo dubbio non mi linciate!

pg necro mage da champ con staff of the magi. serve dci 45 o cmq alta o non è fondamentale?
    in pratica l'evade dell'arma è influenzato anche da dci se non ho combattiva?

grazie vi amo

in teoria, lo schivare un colpo non è influenzato da dci?

bella domanda cmq....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Si che lo è.

Combattiva e dci e skill combattiva del mob sono le tre variabili che determinano l'hit del mob. Io personalmente, però, non considero dci una prop fondamentale in pvm. Nel senso che non vale la pena venire matti per cercare di capparla, magari a scapito di prop a mio avviso più utili.

Commenta

beh si, in pvm ho testato anche io che nn serve a nulla perche tanto i mob ti colpiranno sempre... cosa diversa in pvp invce

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Non è che in pvm nn serve a nulla, cioè serve sempre e funziona, solo che se ti fai 2 costi la maggior parte dei mob su uod è castante quindi è piu utile andare a cercare di cappare altre prop

Commenta

io sul mio mago necro ho 44 dci e wrestling 120, devo dire che mi trovo ottimamente, anche se non sembra, l'evasiva serve (ai maghi) sia in pvm che in caso di raid...
            io ho un armor unica perchè riesco a tenere alte tutte le props tranne mr purtroppo che non la trovo fondamentale, mi trovo benissimo con solo 8

Commenta

Sto operando...
            X