annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto]taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto]taming

ragazzi come si macra taming evitando di fare la quest??ho letto gli animali che devo tamare,ma si puo macrare in casa tipo??
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da Banned92 Visualizza il messaggio
    ragazzi come si macra taming evitando di fare la quest??ho letto gli animali che devo tamare,ma si puo macrare in casa tipo??
    For the love of God, lascia perde XD
    fai la quest fidati, a meno che non vuoi spendere settimane solo per arrivare a 90

Se invece sei oltre i 100, devi seguire la scaletta, i posti dove trovare i pet li trovi su stratics o uoguide

Commenta

ho fatto la quest taming,lo step degli horse e mi ha dato solo 1 punti skill O.o,possibile??? ho messo in discesa le altre skill!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

LEGGI QUI

è scritto bello grande a inizio thread, meglio di cosi nessun'altro te lo puo' spiegare xDDDD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Banned92 Visualizza il messaggio
          Io mi chiedo cosa vi ha fatto di male la quest di taming.. Ho skillato taming a 3 pg, la prima volta (non esistevano le quest young) ci ho messo una settimana, le altre due volte due giorni in tutto (2 ore di gioco effettivo da 30 a 100 e tutto il resto macrando con lo script).. Ogni volta che ci penso sacrifico un agnello sull'altare di Onision! (Non me ne voglia Gramoz )

Cmq per rispondere alla tua domanda: no.. taming non la puoi macrare in casa, a meno che tu non abbia un respawn di ogni mob che ti serve dentro casa (ogni volta che tami un animale poi lo devi killare senno' non guadagni in skill)..

Cmq visto che a quanto sembra sei allo skill cap non hai molta scelta: o metti le skill di troppo in discesa e macri con lo script (ovviamente non da casa ) oppure fai la quest remove skill o usi una soulstone..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
          X