annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su font del game e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su font del game e varie

Scusate gente se sono appena arrivato e già rompo ma ci sono cose a cui non riesco a dare ancora un perchè:

1) possibile che razor modifichi i font del game ingigantendoli? ero abituato a font più piccini

2) com'è possibile levare quella rognosa scritta che compare grazie a razor in game sulle spell?
    es: kal an or [recall] a me non serve quel quadratone di recall..

3) automap scaricato dai consigliati del sito non mi tracka il pg anche se c'è la spunta

1) Non credo che sia razor, prova a far partire il client senza di esso.
    2) Da razor vai su opzioni e in basso a sinistra hai Format: {power} [{spell}]. Togli [{spell}]
    3) Su UOAM devi impostare la cartella di installazione di uo:

Map->UO Client File Location-> Togli la spunta e inserisci la corretta cartella di Ultima.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      1) Non credo che sia razor, prova a far partire il client senza di esso.
      2) Da razor vai su opzioni e in basso a sinistra hai Format: {power} [{spell}]. Togli [{spell}]
      3) Su UOAM devi impostare la cartella di installazione di uo:

Map->UO Client File Location-> Togli la spunta e inserisci la corretta cartella di Ultima.

1) http://i45.tinypic.com/2rwt1ea.jpg
      a me sembrano mastondoci rispetto al normale e toccando l'opzione non cambiano

2) rilsoto e grazie

3) risolto e grazie

Commenta

allora ho risolto tutto a parte quel problema del font..
        i caratterli sono così:
        http://i45.tinypic.com/2rwt1ea.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
          Scusate gente se sono appena arrivato e già rompo ma ci sono cose a cui non riesco a dare ancora un perchè:

1) possibile che razor modifichi i font del game ingigantendoli? ero abituato a font più piccini

2) com'è possibile levare quella rognosa scritta che compare grazie a razor in game sulle spell?
          es: kal an or [recall] a me non serve quel quadratone di recall..

3) automap scaricato dai consigliati del sito non mi tracka il pg anche se c'è la spunta
          Per UOAM chiedi a gramoz

Commenta

scarica quella di gramoz che sta nella mia signa
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              scarica quella di gramoz che sta nella mia signa
              Ancora cò sta storia? Mo mi in*****.
              Automap che tu hai in firma NON è di Gramoz. Gramoz su sto forum non ha fatto niente, ha preso le mie idee e ci ha fatto un post.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                Ancora cò sta storia? Mo mi in*****.
                Automap che tu hai in firma NON è di Gramoz. Gramoz su sto forum non ha fatto niente, ha preso le mie idee e ci ha fatto un post.
                Verissimo.. in effetti una sorta di riconoscimento ad Andrea82 nei post di Gramoz ci starebbe bene..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Altri dubbi del giorno:
                  ieri ho installato il client+razor sul portatile win7 64bit, il fisso ha invece winxp 32bit.
                  Notavo che mi crashava quasi istant appena swichavo la pagina a razor oppure a easyuo nella youncity. Lo stesso scherzo me l'ha rifatto poi mentre trottavo indomito verso est di luna mentre leggevo icq.
                  Tutto questo non mi accade su xp, mentre su xp ho l'altro problema che aprendo il journal mi istantcrasha a prescindere, su win7 no.

@onision no vero in effetti non l'ho toccato dopo provo, credo centri in qualche modo anche aereopick comunque ç_ç
                  Ultima modifica di Redibis; 04-03-2013, 16:45.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                    Altri dubbi del giorno:
                    ieri ho installato il client+razor sul portatile win7 64bit, il fisso ha invece winxp 32bit.
                    Notavo che mi crashava quasi istant appena swichavo la pagina a razor oppure a easyuo nella youncity. Lo stesso scherzo me l'ha rifatto poi mentre trottavo indomito verso est di luna mentre leggevo icq.
                    Tutto questo non mi accade su xp, mentre su xp ho l'altro problema che aprendo il journal mi istantcrasha a prescindere, su win7 no.
                    Ciao, su Win 7 hai impostato la compatibilità a Win XP Service Pack 3 sia a razor che al client? Li esegui come amministratore?

Onision

Commenta

Prova anche a disabilitare gli effetti Aero, a qualcuno da problemi con Razor.

Larhalt de Shack

Commenta

Se automap continua a darti problemi ti conviene scaricare quello di Gramoz che è il migliore ed è fatto benissimo.
                        .
                        .

Commenta

Sto operando...
                        X