annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanica delle Quest Young per i non più Young :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meccanica delle Quest Young per i non più Young :D

Le quest Young possono essere utilizzate anche da chi Young non lo è più da un pezzo (questo è un dato di fatto)..

Ma in quale occasione possone essere prese le quest? Mi spiego.. se ho un pg già allo skill cap non posso prendere le Quest, se sono già a 100 in una skill (pur non essendo allo skill cap) non posso prendere la quest per quella skill.. Se io metto una skill X in blocco e faccio la quest la skill sale lo stesso (giusto?)..

Quindi.. esiste un modo per poter fare quest young "all'infinito" senza dover ricorrere a soultone e remove skill quest? Tipo.. se in una skill a caso (ad esempio bushido) ho 99.9 di skill e sono a skill totali 719.9 (ovvero mi manca solo uno 0.1 bushido per cappare) potrei fare la quest di bushido? E una volta fatta cosa succederebbe? Resterei a 99.9 perchè il sistema si troverebbe nell'impossibilità di assegnarmi i punti o andrei a 100 oppure mi si abbasserebbe la skill per arrivare allo step inferiore più vicino?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

io se si averasse una situazione del genere implementerei il delete del pg..cmq credo che porti in automatico a 100.. sicuramente se hai gia 100 ti permette di fare la quest ma poi ti dice che visto che sei nabbo non ti meriti il bonus +5 e ti saluta senza dare niente^^(a me a girato sto messaggio avendo già skill cap 720..)

ps specifico che il messaggio non è proprio quello da me citato..(feci tt le quest per fare le rune)
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
    X