Avendo un arma X slayer, cosa comporta con mob di tipo Y?
mi fanno sempre lo stesso danno oppure essendo dello slayer opposto alla mia arma mi fanno molto piu danno?
necessito di conferme sicure, in quanto alcuni dicono di si e altri dicono di no
fonte: http://www.uodreams.com/?t=ArmiSlayer
mi fanno sempre lo stesso danno oppure essendo dello slayer opposto alla mia arma mi fanno molto piu danno?
necessito di conferme sicure, in quanto alcuni dicono di si e altri dicono di no
cco ciò che è noto sulle armi e strumenti Slayer:
- Le propietà Slayers sono divise in 7 gruppi. Abyss, Arachnid, Fey, Elemental, Humanoid, Reptilian e Undead.
- Per ogni gruppo esiste una propietà Super Slayer che aumenta il danno/successo su tutti i mostri di quel gruppo.
- Ogni gruppo ne ha uno opposto. (ad esempio Humanoid e Undead)
- Le armi Slayer infliggono danno doppio ai mostri per cui sono designate.
- Le armi Slayer possono essere trovate come loot nei mostri o craftate usando tool runici.
- Gli strumenti musicali Slayer aumentano la possibilità di successo del 20% quando usate sui mostri per cui sono designate.
- Gli strumenti musicali Slayer diminuiscono la possibilità di successo del 20% quando usate su mostri del gruppo opposto a quello per cui sono designate.
- Gli strumenti musicali Slayer sono reperibili solo all’interno del loot dei mostri e sono quindi non craftabili.
- Se utilizzati con successo strumenti o armi Slayer provocano un piccolo flash bianco sul target.
Commenta