annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domande niubbe archer XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un paio di domande niubbe archer XD

    Salve, ho alcuni dubbi:

    1. Ho un arco che ha vari bonus, tra cui poison damage 40%, cold damage 30%, questo significa che utilizza queste percentuali di danno direttamente o vanno utilizzati a parte veleni e quant'altro?

    2. Dove trovo una SOP 120 Archery? HO girato tutta luna ma nulla.
    2.1 Nel caso ne trovassi una 110 (sop) dopo per portarla a 120 devo comprarne una a 120 o basterebbe un altra 110? (10+10)

    3. Come macrare rapidamente res spell con razor? Ho magery a 0 ovviamente.

    4. Foucs battle ha qualche beneficio sul danno?
    5. Healing è davvero così utile per un pg Archer?
    6. Esiste un oslo tipo di frecce nel gioco o è possibile trovarne altre, e come?
    Grazie in anticipo ragazzi!

  • #2
    Originariamente inviato da mrHammer Visualizza il messaggio
    Salve, ho alcuni dubbi:

    1. Ho un arco che ha vari bonus, tra cui poison damage 40%, cold damage 30%, questo significa che utilizza queste percentuali di danno direttamente o vanno utilizzati a parte veleni e quant'altro?

    2. Dove trovo una SOP 120 Archery? HO girato tutta luna ma nulla.
    2.1 Nel caso ne trovassi una 110 (sop) dopo per portarla a 120 devo comprarne una a 120 o basterebbe un altra 110? (10+10)

    3. Come macrare rapidamente res spell con razor? Ho magery a 0 ovviamente.

    4. Foucs battle ha qualche beneficio sul danno?
    5. Healing è davvero così utile per un pg Archer?
    6. Esiste un oslo tipo di frecce nel gioco o è possibile trovarne altre, e come?
    Grazie in anticipo ragazzi!
    Ciao, spero di esserti utile:
    1. Poison damage e cold damage non sono proprietà extra ma indicano soltanto il tipo di danno, ovvero su quali resistenze si calcola il danno finale (ad esempio quell'arco farà più male ad un nemico con resistenze poison e cold basse rispetto ad un arco che fa solo danno fisico).
    2. Devi comprarla da qualcuno, non so se ce ne sono ancora nei vendor.
    2.1. No, non sono cumulabili le sop a pari bonus, se vuoi 120 devi necessariamente usare una sop 120.
    3. Se sei umano compra uno spellbook e mettici la spell weaken (entrambi si prendono dai maghi a luna) e usali su te stesso camminando. Se sei elfo fai lo stesso procedimento ma traina un 10-15 punti magery dai maghi.
    4. No, focus aumenta solo la rigenerazione della stamina e del mana.
    5. Si senza è difficile sopravvivere in molte occasioni
    6. Esistono solo frecce (per archi) e dardi (per balestre) normali.

    Buon game!

    free photo hosting

    Commenta


    • #3
      Ok grazie, mentre per res spell che mi dici? E' utile su questo tipo di pg?

      Commenta

      Sto operando...
      X