I leech sono tutti dimezzati ma quelli che leggi sugli archi sono effettivi (in teoria). Il dimezzamento esce da craft, per esempio:
Prendendo due armi, una melee e l'altra ranged con la stessa velocità di base:
LEAFBLADE: velocità base 2.75s. Supponiamo una ssi di 30 = hml MASSIMO POSSIBILE 50
REPEATING CROSSBOW: velocità base 2.75s. Supponiamo una ssi di 30 = hml MASSIMO POSSIBILE 25
http://www.uoguide.com/Hit_mana_leech
Consideriamo però i danni base:
LEAFBLADE: 13 - 15
REPEATING CROSSBOW: 8 - 12
Morale: Il melee è concettualmente molto più forte un archer
Per bushido invece è un bel problema... perchè io se avessi hci cappata la terrei a 50 (solamente perchè l'archer lo vedo come un pg da boss o doom) solo per beneficiare della perfection e non userei ls, se non avessi hit cappata punterei a 120 e sfrutterei anche confidence.
Le armi ranged sono tutte molto più lente anche se fanno un po' più di danno. Ma in ogni caso il numero di danni/secondi sarà sempre inferiore ad un melee con leaf o mace.
Prendendo due armi, una melee e l'altra ranged con la stessa velocità di base:
LEAFBLADE: velocità base 2.75s. Supponiamo una ssi di 30 = hml MASSIMO POSSIBILE 50
REPEATING CROSSBOW: velocità base 2.75s. Supponiamo una ssi di 30 = hml MASSIMO POSSIBILE 25
http://www.uoguide.com/Hit_mana_leech
Consideriamo però i danni base:
LEAFBLADE: 13 - 15
REPEATING CROSSBOW: 8 - 12
Morale: Il melee è concettualmente molto più forte un archer
Per bushido invece è un bel problema... perchè io se avessi hci cappata la terrei a 50 (solamente perchè l'archer lo vedo come un pg da boss o doom) solo per beneficiare della perfection e non userei ls, se non avessi hit cappata punterei a 120 e sfrutterei anche confidence.
Le armi ranged sono tutte molto più lente anche se fanno un po' più di danno. Ma in ogni caso il numero di danni/secondi sarà sempre inferiore ad un melee con leaf o mace.
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