annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido e Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bushido e Honor

Ciao ragassuoli, siccome è il mio primo archer, se qualcuno può spiegarmi in breve alcune cose di cui non ricordo e non ho ben chiaro:

- Bushido, quali sono le spell più utili? Alcuni la tengono a 50, altri 120, qual è meglio e perché?
    - Honor, aumenta il danno e altro ma non ricordo piùXD
    - Perfection, se non ricordo male faceva qualcosa ma non ricordo piu manco questoXD

thx a chi risponde

honor a 2 utilizzi, se lo selezioni sul mob gli fai + danno, se la selezioni su di te, non ti targhettano per tipo 3-4-5minuti (non ricordo)

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
      honor a 2 utilizzi, se lo selezioni sul mob gli fai + danno, se la selezioni su di te, non ti targhettano per tipo 3-4-5minuti (non ricordo)
      mmm ok perfetto, x quanto riguarda honor e bushido?
      Qualcuno può spiegare?

Commenta

con un minimo di 50 bushido, se honori il mob, hai la possibilita di raggiungere il perfection che ti permentte di fare molto piu danno al mob;
        piu è alta bushido e meno colpi consecutivi devi dare per raggiungere la perfezione.

honor ha 3 livelli: seeker, follower, e knight
        se sei follower hai 90 secondi di autohonor, e da knight 5 minuti

usa honor su di te e per quel lasso di tempo nessun mob ti attakkat
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

con bushido alta alzi anche la %di danno, resisti ai veleni, aumenti luck di 1000all'ultimo livello di perfection e ti ricarichi di hp mana e stamina quando uccidi un mob honorato...dai un'occhiata qua:

http://www.uoguide.com/Perfection
          http://www.uoguide.com/Bushido

l'archer l'ho provato con diverse configurazioni ma quella con cui mi sono trovato meglio e:

archer 120
          bushido 120
          necro 100
          tactics 100
          anatomy 100
          chivarly 100
          Heal 90

cosi hai un sacco di rigenerazione e di leech dovuto al vampiric, hai heal che ti da la bendata ogni tot secondi e hai danni alti e buona resistenza grazie a bushido.

con l'archer di bushido usi solo lightning strike x colpire e momentum strike se devi colpire piu nemici, di difensive usi confidence contro draghi e nemici che hanno attacchi speciali....la usi sopratutto passivamente honorando il mob

spell archer quando attacca--> enemy of one - divinum fury - consectur arma - special o lightning strike

(p.s. io parlo solo di pvm...non faccio pvp al momento)

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

thx a tutti dei chiarimenti

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
            con bushido alta alzi anche la %di danno, resisti ai veleni, aumenti luck di 1000all'ultimo livello di perfection e ti ricarichi di hp mana e stamina quando uccidi un mob honorato...dai un'occhiata qua:

http://www.uoguide.com/Perfection
            http://www.uoguide.com/Bushido

l'archer l'ho provato con diverse configurazioni ma quella con cui mi sono trovato meglio e:

archer 120
            bushido 120
            necro 100
            tactics 100
            anatomy 100
            chivarly 100
            Heal 90

cosi hai un sacco di rigenerazione e di leech dovuto al vampiric, hai heal che ti da la bendata ogni tot secondi e hai danni alti e buona resistenza grazie a bushido.

con l'archer di bushido usi solo lightning strike x colpire e momentum strike se devi colpire piu nemici, di difensive usi confidence contro draghi e nemici che hanno attacchi speciali....la usi sopratutto passivamente honorando il mob

spell archer quando attacca--> enemy of one - divinum fury - consectur arma - special o lightning strike

(p.s. io parlo solo di pvm...non faccio pvp al momento)
            oh grazie dei mille consigli e info una cosa non mi è chiara xo, dici che quel template ti ci sei trovato bene(pvm ovviamente non faccio pvp) con necro a 100 e senza ress spell, non accusi un po' troppo le spell dei mob?
            Al momento il mio template è cosi:

Archery 120
            Bushido 95 <-- (da portare a 120)
            Tactics 100
            Anatomy 100
            Healing 105
            Res Spell 115 <-- (da portare a 120)
            Chivalry 90

Mi ci trovo abbastanza bene, fa danni paurosi con honor e perfection. In attacco lo uso esattamente come hai detto tu, xo non capisco ancora necro, cioè oltre a non avere ress spell vai anche di karma negativo quindi in conflitto con chiva o sbaglio?
            Ultima modifica di ErCristo; 23-02-2013, 14:56.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              oh grazie dei mille consigli e info una cosa non mi è chiara xo, dici che quel template ti ci sei trovato bene(pvm ovviamente non faccio pvp) con necro a 100 e senza ress spell, non accusi un po' troppo le spell dei mob?
              Al momento il mio template è cosi:

Archery 120
              Bushido 95 <-- (da portare a 120)
              Tactics 100
              Anatomy 100
              Healing 105
              Res Spell 115 <-- (da portare a 120)
              Chivalry 90

Mi ci trovo abbastanza bene, fa danni paurosi con honor e perfection. In attacco lo uso esattamente come hai detto tu, xo non capisco ancora necro, cioè oltre a non avere ress spell vai anche di karma negativo quindi in conflitto con chiva o sbaglio?
              Necro serve per stare in vampiric embrace e leechare vita.. non so se pero' un archer puo' usarla (nel senso che non so se gli archi leechano vita ).. Ress spell è inutile se hai chiva, in quanto con chiva ti levi i curse in autonomia (che è molto meglio rispetto a dover aspettare il delay, seppur basso).. per il discorso karma negativo.. è l'unica menata di necro, pero' non è che passi il tempo a spammare spell quindi se anche perdi karma in teorisia lo dovresti riuscire a recuperare killando mob "malvagi"..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Necro serve per stare in vampiric embrace e leechare vita.. non so se pero' un archer puo' usarla (nel senso che non so se gli archi leechano vita ).. Ress spell è inutile se hai chiva, in quanto con chiva ti levi i curse in autonomia (che è molto meglio rispetto a dover aspettare il delay, seppur basso).. per il discorso karma negativo.. è l'unica menata di necro, pero' non è che passi il tempo a spammare spell quindi se anche perdi karma in teorisia lo dovresti riuscire a recuperare killando mob "malvagi"..
                oddio non è che il bload oath sia uno scherzo, poi se finisci mana stai mezz ora a invocare dio quindi ress spell non è del tutto inutile
                sul fatto che archi leechano vita non lo so neanche io xo in teoria si perché è sempre considerata arma, piu che altro il leech della vita non vale solo stando a pochi tile di distanza o me lo sono sognato in un'altra vita ultraterrena? XD (non ho mai avuto war-necro quindi non ricordo)

Poi anche sul fatto del karma si, non starai sempre a fare spell quindi la perdità non è grave, come dici te con l uccisione del mob già la recuperi quindi non va neanche in conflitto con chiva e dispel evil
                Ultima modifica di ErCristo; 23-02-2013, 15:53.

Commenta

oddio non è che il bload oath sia uno scherzo, poi se finisci mana stai mezz ora a invocare dio quindi ress spell non è del tutto inutile
                  sul fatto che archi leechano vita non lo so neanche io xo in teoria si perché è sempre considerata arma, piu che altro il leech della vita non vale solo stando a pochi tile di distanza o me lo sono sognato in un'altra vita ultraterrena? XD (non ho mai avuto war-necro quindi non ricordo)
                  Mi fai domande di cui non conosco la risposta .. mai usato un archer (su questo server) e anche il tanker in genere lo uso solo quando c'è qualche drop event (tipo S. Valentino) o qualche ritiro premi (tipo Natale scorso) .. Cmq dovresti giocare in modo tale da non finire mai del tutto il mana, proprio perchè potersi levare un blood oath o schifezze simili fa sempre la differenza tra il mondo a colori e quello in b/n.. Poi ovvio devi vedere tu come ti trovi..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Mi fai domande di cui non conosco la risposta .. mai usato un archer (su questo server) e anche il tanker in genere lo uso solo quando c'è qualche drop event (tipo S. Valentino) o qualche ritiro premi (tipo Natale scorso) .. Cmq dovresti giocare in modo tale da non finire mai del tutto il mana, proprio perchè potersi levare un blood oath o schifezze simili fa sempre la differenza tra il mondo a colori e quello in b/n.. Poi ovvio devi vedere tu come ti trovi..
                    aspettiamo allora D3V4570 o qualcuno che ne sappia un po' di più

Commenta

Il leech sugli archi esiste ma è dimezzato da quel che ricordo
                      Gothoth.

Commenta

quindi se ce scritto sull arco hml 30, in realta' è 15, oppure 30 nn esiste sugli archi e si trovano direttaemnte valori bassissimi?

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

No, Hit Mana Leech non viene dimezzata da quel che mi spiegarono ma HLL e HSL sono dimezzati.

Es:

Damage increase 40
                          Hit mana leech 45
                          Hit life leech 40 ------------> 20 effettivi
                          Swing speed increse 25

Non ti assicuro al 100% che sia così aspetta Emyia o JP Walker per ulteriori conferme o smentite :P
                          Gothoth.

Commenta

scusate non sono un gran frequentatore di forum :P

- il leech sugli archi esiste eccome ma non e paragonabile al leech di un warrior perche con l'arco fai meno danno rispetto ad una spada e il massimo di leech sugli archi e piu basso delle armi melee.
                            un buon leech ce l'hai quando vai di ignore, ma un po leechi sempre

- oltre al leech del danno vampiric ti da rigenerazione di hp, stamina e mana che vanno aggiunte alla rigenerazione dell'umano

- il numerino scritto sulle armi non e la percentuale effettiva che si leecha ma la formula dovrebbe essere qualcoosa di simile:il massimo leechabile è da 0 a... danno fatto x Hll x 30%...... (con un arma che leecha il 50 se fai 100 danni leecherai da 0 a 15 (100 x 0.5 x 0.3)
                            http://www.uoguide.com/Hit_Life_Leech
                            (questi dati non sono sempre uguali in uodreams ma piu o meno forniscono un'idea reaistica di come funziona)

- il diviso 2 di cui parla gotho è il massimo di hll raggiungibile sulle armi in base a ssi (le armi a distanza hanno la formula dimezzata in 2 credo perche gli archi hanno una velocita di base piu alta delle altre armi corpo a corpo ma questa e una mia supposizione)

- di karma non ne perdi perche l'unica spell che usi è vampiric che ti dura finche non muori o finche non restarta il server....prima di ricastarlo sei riuscito ad uccidere mob e quindi quella percentuale che perdi e minima e subito recuperata

- res spell aiuterebbe ma alla fine non ne soffro troppo....i vari curse me li levo con remove curse e i paralize mentre sono paralizzato mi e gia partita la bendata quindi anche se mi fa danno o sono a full vita o mi sto gia curando
                            ti ricordo che l'archer al contrario del tanker colpisce da lontano quindi fai 2 passi, ti togli curse e intanto che il mob si avvicina lo stai gia riempiendo di freccie....

- dex tienila piu alta che puoi...influisce sia sulla bendata che sul delay con cui scocchi freccie e quindi fai danno>leechi io la tengo sui 160 (non uso pozze)

se mi sono dimenticato qualcosa ti riscrivo piu tardi

edit: .... ah dimenticavo l'equip.....carapace, mace (se proprio non hai mace almeno arco con hld se no fai fatica a hittare) e pezzi craftati x cappare res in vampiric (quindi 95 fire), lmc almeno 30, hit cappata (se non riesci a capparla almeno 35 in modo da capparla con divinum fury), dci inutile, karma e fama a palla... arco ottimo, almeno 30 ssi e mana leeech (meglio 40 ssi, mana leech, hit magico, hld se non hai mace, altro con i mace), damage increase piu che puoi, lmc mr e stamina increase come prop dell'equip.... non sara facilissimo l'equip ti avviso
                            Ultima modifica di D3V4570; 24-02-2013, 16:27.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Ciao ragassuoli, siccome è il mio primo archer, se qualcuno può spiegarmi in breve alcune cose di cui non ricordo e non ho ben chiaro:

- Bushido, quali sono le spell più utili? Alcuni la tengono a 50, altri 120, qual è meglio e perché?
                              - Honor, aumenta il danno e altro ma non ricordo piùXD
                              - Perfection, se non ricordo male faceva qualcosa ma non ricordo piu manco questoXD

thx a chi risponde
                              Ma sei 'n cccccretino.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X