annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Quest Tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Quest Tailor

Stavo proprio per completare la quest di tailor , fin quando un problema mi ha praticamente bloccato tutto ...
    In pratica ho creato i vari vestiti richiesti dalla quest , ma nello zaino non riesco più a trovare il book blu della quest per targhettare i vari oggetti O.o . Il problema alquanto stupido è veramente fastidioso visto che i vestiti della quest non si possono spostare , un altro libro tailor non posso farmelo dare visto che ho la quest gia attiva e anche non volendo completare la quest nello zaino rimango un infinità di vestiti della quest :S

Come posso fare a selezionare questo book della quest nascosto ? Posso risolvere il problema in altri modi ??

Chiudo , problema risolto

Commenta

Ciao, può capitare!

Normalmente basta fare page in game, trattandosi però delle 2:30 del mattino, non è assicurato l'intervento immediato

Il trucco per ora è di tenere il libro aperto prima di iniziare a craftare!

In ogni caso, vedrò di modificare il codice in modo da evitare il problema

Onision

Commenta

Dovrebbe essere fixato il problema!

Fate un po' di test, e in caso di problemi fatemi sapere!

EDIT: E per i casi peggiori http://www.gamesnet.it/f437/young-ci...ok-top-727417/

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 22-02-2013, 03:05.

Commenta

Ottimo

Commenta

Sto operando...
          X