Ciao a tutti! Scrivevo per avere qualche consiglio su un nuovo pg arciere che sia ottimo per il pvm e che possa ownare con facilità di tutto! :P Cosa mi consigliate di mettere per arrivare ad uno skillcap massimo? E come Stats? Grazie a tutti coloro che risponderanno! Ovviamente vorrei anche sapere se conviene averlo umano o elfo! Ricordo che sul mio vecchio account era un elfo, ma non ricordo il motivo xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg Arciere!
Comprimi
X
-
nella mia gilda gli archer hanno sperimentato l archer necro poco tempo fa, e mi dicevano che inh pvm (contro boss o in solo) è devastante, ma in champ o in zon con parachi mob pecca un bel po....
comuenque per un archer normale consiglierei
archery 120
tactic 120
anatomy 120
bushido dipende se vuoi sfruttare l hit del danno di bushido, io sul tanker la tengo a 50 per lighting strike
chiva o 60 oppure oltre 100
healing 90
altre skill utilizabili resspell dipende da come vuoi usare il template, credo resspell basti nn oltre i 115 punti
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggionella mia gilda gli archer hanno sperimentato l archer necro poco tempo fa, e mi dicevano che inh pvm (contro boss o in solo) è devastante, ma in champ o in zon con parachi mob pecca un bel po....
archery 120
tactic 120
anatomy 120
bushido dipende se vuoi sfruttare l hit del danno di bushido, io sul tanker la tengo a 50 per lighting strike
healing 90
altre skill utilizabili resspell dipende da come vuoi usare il template, credo resspell basti nn oltre i 115 punti
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggionella mia gilda gli archer hanno sperimentato l archer necro poco tempo fa, e mi dicevano che inh pvm (contro boss o in solo) è devastante, ma in champ o in zon con parachi mob pecca un bel po....
archery 120
tactic 120
anatomy 120
healing 90
con healing a 90 molto spesso ti salta la bendata e idem a seconda del veleno che ti becchi....
a meno che non usi una luna lance che ti da punti chiva in piu, portatela almeno a 70 cosi eviti di fizzare almeno il reccal e l'enemy of one... anni di gioco e le basi nn le avete imparate? ora capisco perche schiattate sempre aushauhsushuhsaushu xD :*****
res pel a meno che nn devi fare solo doom puoi anche levarla e lasciare lo spazio ad altre skill...
necro 99 (99 e non 100 perche quando evochi, summoni lich e non i golem inutili....) cosi puo farti il vampiric embrace adosso in modo tale che reggi di piu il veleno (tinei conto che ti abbassa la resistenza a fire di 25 punti, quindi attento bene ai pezzi dell'armor)... healing 90 senza necro schiatti anche al quarto spawn del barra....
Se ti pace farti boss in solitaria tieni conto che alcuni richiedono la presenza costante di nature's fury (summon di spell weaving) e li ti consiglio di tenerla a 35 in modo da non fizzarle mai, altrimenti la tieni a zero e con i 20 punti dell'umano riesci a farle ma a le fizzi piu spesso.
umano o elfo? l'umano ha 20 pt bonus base in tutte le skill quindi anche se hai sw, detecting hiding, hiding a zero, riesci a usarle tranquillamente (a volte fizzano un po ovviamente); l'elfo ha dei punti base in di mana e porta meno peso rispetto all'umano....
qui veditela te.... potrebbe essere umano war, elfo mago e anche elfo minatore perche rispeto all'umano che porta piu peso ì, l'elfo trova piu facilemnte gemme preziose. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da mrHammer Visualizza il messaggioMa arms lore, che aumenta il danno anche di archery, non sarebbe una buona skill da inserire in un template pvm?
cmq se guardi un paio di discussioni piu in basso (honor e bushido) do dei consigli sul pg archer come il mio
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggiomi accodo a sta discussione.. il curse weapon su necro archer è inutile non avendo ss? o essendo umano quindi +20 di base ha un utilità?.. non ricordo la formula..
ne consegue che con 20 ss, curse weapon ti dura 5-6 secondi (cosa rispecchiata in game)
dovendola ricastare spesso e dovendo gia castare divinum fury e consectur arma finirei per rimanere senza mana x le special
volendo si puo abbassare anatomy a 65 (minimo x curare veleno con bendata) e alzare ss ma e una prova che non ho fatto e non so se sia valida
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioma scusate l'ot ma devo chiederlo anche per un fatto mio personale: healing 90 ti salta la bendata anche con 110 anatomy? è meglio fare 100 e 100 quindi?
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggiola formula (sempre secondo uoguide e non uodreams) dovrebbe essere: Spirit Speak x 10 / 34 + 1 in seconds (penso che anche qua sia qualcosa di simile)
ne consegue che con 20 ss, curse weapon ti dura 5-6 secondi (cosa rispecchiata in game)
dovendola ricastare spesso e dovendo gia castare divinum fury e consectur arma finirei per rimanere senza mana x le special
volendo si puo abbassare anatomy a 65 (minimo x curare veleno con bendata) e alzare ss ma e una prova che non ho fatto e non so se sia valida
qualcuno l ha già provato?
Commenta
-
Curse weapon dovrebbe funzionare sull'archer. Il problema è che è un pg che non regge praticamente nulla per due ragioni:
La prima è che non puoi usare feint e la seconda perchè le armi da archer sono molto lente quindi non si leecha vita con la costanza che ti permetta di reggere un mob forte. Poi bisogna mettere in conto un'altra cosa e cioè che su un archer mancano i bonus dello scudo, obbligando il pg ad essere equippato molto bene.
Un altro problema a cui nessuno pensa è che le armi da archer hanno tutti i leech (mana life e stamina) dimezzati rispetto alle armi melee. Non credo che un archer possa nemmeno lontanamente competere con un tanker.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioCurse weapon dovrebbe funzionare sull'archer. Il problema è che è un pg che non regge praticamente nulla per due ragioni:
La prima è che non puoi usare feint e la seconda perchè le armi da archer sono molto lente quindi non si leecha vita con la costanza che ti permetta di reggere un mob forte. Poi bisogna mettere in conto un'altra cosa e cioè che su un archer mancano i bonus dello scudo, obbligando il pg ad essere equippato molto bene.
Un altro problema a cui nessuno pensa è che le armi da archer hanno tutti i leech (mana life e stamina) dimezzati rispetto alle armi melee. Non credo che un archer possa nemmeno lontanamente competere con un tanker.
Cmq sia, che ne pensate di abbassare bushido a 50 per avere almeno un 50ss? gia con i 20pt umani la differenza si sente e sono solo 6s, con 50 siamo intorno a 15s, però abbassando bushido non vorrei "intralciare" perfection e fare meno danni..
E' vero poi che non leecha quanto un melee tanker ma è anche vero che il tanker essendo corpo a corpo prende più schiaffi mentre l arciere noUltima modifica di ErCristo; 25-02-2013, 21:19.
Commenta
Commenta