annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il buff del dismount!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il buff del dismount!

ma solo a me non appare la figura nell'angolino dove apparono (poison/mortal/paral/icognito/hiding/ecc..)?

Non so come sia in pvp (so che alludi a quello ) pero' in pvm quando dei mob dismontano a me non appare nessuna icona particolare.. in pvp non so se deve essere diverso, ma a rigor di logica non dovrebbe..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

http://www.uoguide.com/Buff_Bar

Commenta

la hai premuta la gemma blu in alto a sinistra del riquadro dello status?
        se si, che versione hai del client?

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

No ma flo de client sto apposto, e la gemma la premo da quando sto su uo ahha

È che non viene visualizzata proprio dal server, quando in teoria dovrebbe esserlo.
          Non ho postato in bug, ma spero che qualcuno ce dia un occhio

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            È che non viene visualizzata proprio dal server, quando in teoria dovrebbe esserlo.
            Non ho postato in bug, ma spero che qualcuno ce dia un occhio
            In effetti a quanto sembra dovrebbe essere visualizzata anche in caso di dismount da mob (cosa che di certo non avviene).. beh.. probabilmente è un bug e probabilmente prima o poi sarà risolto..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Molte cose di uoguide non ancora corrispondono o forse non corrisponderanno mai perchè non parlano della stessa versione di ultima online, una volta chiedendo di una formula che non funzionava su uod mi è stato detto di controllare su uostratics che è più attendibile in quanto basato su OSI.

Oregon
              OregoN []
              https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

Si ma se vedi la list dei buff che ho postato, solo quello del dismount e un altro paio non sono visualizzabili da noi...
                Insomma il dismount in pvp è usato

Commenta

Sto operando...
                X