Ciao ragazzi, riinstallando UO ho notato che non mi vengono effettuati gli aggiornamenti, quindi ho scaricato la versione del client "Ultima Online Client 7.0.21.2 - By Gramoz" (la scompatta e gioca) ma quando avvio Razor mi da una serie di errori, e poi quando parte il gioco alcune scritte non vengono visualizzate, tipo quando faccio le magie col mio necromago! Sapete come risolvere per caso? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema installazione UO!
Comprimi
X
-
hanno fatto un file che si chiama cliloc qualcosa, come l'errore che ti dovrebbe uscire, ma ho notato che a volte questa procedura nn basta;
cmq sia risolvo installando da setup ultima online con un setupp qualsiasi, e poi sostituendo la cartella di gioco con quella che scarichi dal sito by gramoz e tutto va a meraviglia. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiohanno fatto un file che si chiama cliloc qualcosa, come l'errore che ti dovrebbe uscire, ma ho notato che a volte questa procedura nn basta;
cmq sia risolvo installando da setup ultima online con un setupp qualsiasi, e poi sostituendo la cartella di gioco con quella che scarichi dal sito by gramoz e tutto va a meraviglia
Modifico: Ha funzionato, avevo capito bene! Grazie 1000!!!!Ultima modifica di ax88gfx; 17-02-2013, 22:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da ax88gfx Visualizza il messaggioQuindi mi consigli di scaricarmi il client col setup di Mondains Legacy e una volta installato di copiare la cartella di gramoz e sostituire quello che mi dice?
Modifico: Ha funzionato, avevo capito bene! Grazie 1000!!!!
prego. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da ax88gfx Visualizza il messaggioQuindi mi consigli di scaricarmi il client col setup di Mondains Legacy e una volta installato di copiare la cartella di gramoz e sostituire quello che mi dice?
Modifico: Ha funzionato, avevo capito bene! Grazie 1000!!!!
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTe l'ho detto oggi pomeriggio che dovevi fare così -.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTe l'ho detto oggi pomeriggio che dovevi fare così -.-
Commenta
Commenta