annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Tamer-doom, davvero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Tamer-doom, davvero?

Ciao scusate il disturbo, ormai è da un po' che sto giocando, entro ed esco a doom continuamente, tutto tranquillo, oggi rientro sempre con il mio tamer, senza neanche usare DISCO senza aver attaccato nulla vedo che i mob mi targhettano SEMPRE e mi attaccano SEMPRE, io allora da buon furbacchione, inizio a tabbare, ma questo non cambia, ogni volta (a caso) ogni mob della stanza mi targhettano e cercano di uccidermi, io l'unica cosa che faccio è ALL KILL e poi sto fermo\corro senza fare nulla (massimo stabbare) e mi targhettano, ora, sapevo che avevano fixato questa cosa, qualcuno mi può dire dove sbaglio? Unico script attivo: tagliossa, fama\karma al max o quasi, nessuna combattiva....
    Grazie!!!

hai provato a fare al guard me?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Mmm.. io oggi ho provato a giocare con due tamer diversi e non ho avuto alcun problema (e non ho riscontrato nulla di diverso rispetto al solito).. Magari è stato solo un momento o una circostanza sfigata.. tienici aggiornati nel caso
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

boh succede sempre che mi targhettano i mob e spesso mi hittano pure, Onision mi ha detto che è normale... boh sarò sfigato xD

Commenta

Non devi fare alla killer ma alle guarda me

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

io ho sempre fatto all kill e mai problemi..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              io ho sempre fatto all kill e mai problemi..
              Idem.. in questi giorni a Doom non sono stato ma con ben 3 tamer diversi ho fatto il drop event al Blood Dungeon.. sono sempre rimasto sotto ai mob per curare il pet di bende e nessuno mi ha mai attaccato (a parte ovviamente i mob che stanno li attorno che attaccano random me, il pet o chiunque altro passi li vicino).. Ma il mob attaccato dal pet a meno che non fossi io ad attaccarlo per primo se ne stava tranquillo sul pet..

Se Onision dice che quello che succede è normale significa che non è esattamente come lo hai raccontato qui .. se ci spieghi per filo e per segno cosa fai magari ti sappiamo aiutare..
              sigpic

Commenta

arrivo a doom
                scendo dal pet
                faccio all kill, faccio TAB o non lo faccio (indifferente)
                mi sposto dal pet se in gruppo oppure lo curo se c'è bisogno, quando il mostro gli va vedo che mi targhetta (diventa tutto grigio ed ogni tanto mi tira magie o cerca di venirmi addosso)
                a seconda degli HP che ha (è random), io faccio TAB e vedo che ritorna normale, non faccio niente di particolare, come script ho soltanto il tagliaossa... non so perchè ma ogni volta mi attaccano indipendentemente dalla stanza, boh

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                  arrivo a doom
                  scendo dal pet
                  faccio all kill, faccio TAB o non lo faccio (indifferente)
                  mi sposto dal pet se in gruppo oppure lo curo se c'è bisogno, quando il mostro gli va vedo che mi targhetta (diventa tutto grigio ed ogni tanto mi tira magie o cerca di venirmi addosso)
                  a seconda degli HP che ha (è random), io faccio TAB e vedo che ritorna normale, non faccio niente di particolare, come script ho soltanto il tagliaossa... non so perchè ma ogni volta mi attaccano indipendentemente dalla stanza, boh
                  Ti succede solo a Doom? in realtà è strano.. se lanci solo il pet all'attacco ed ignori il mob quest'ultimo non dovrebbe curarsi di te.. (a me succede sempre così).. non ti avvicini vero al mob? (ogni tanto capita che lo attacchi a pugni in automatico e quindi li reagisce..
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Ti succede solo a Doom? in realtà è strano.. se lanci solo il pet all'attacco ed ignori il mob quest'ultimo non dovrebbe curarsi di te.. (a me succede sempre così).. non ti avvicini vero al mob? (ogni tanto capita che lo attacchi a pugni in automatico e quindi li reagisce..
                    edit: devo verificare se solo a doom...no, non mi avvicino al mob, avevo fatto appunto delle prove, ma niente, il mob mi attacca, in tutte le stanze questo mi capita, non so che dire, ieri appunto chiedendo ad Onision mi ha detto che era normale, a me è successo da 2giorni fa fino ad oggi, prima quando andavo a doom mai avuto problemi e non mi targhettavano MAI. Io non faccio niente di diverso (appunto ho fatto delle prove tipo scrivo all kill e sto lontano eppure il targhet sono io)
                    Ultima modifica di sKnaideR; 19-02-2013, 05:01.

Commenta

no va beh se ogni tanto ti attacca va bene, magari sei vicino al mob e lui fa magia ad area.. cmq dopo aver tabbato, e dopo che il tuo pet ha riportato l'attenzione su di lui..tutto dovrebbe tornare alla normalità.
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

questo problema mi è sorto in varie occasioni anche a me. io ho un tamer SEMIpvp ma con il quale faccio doom con dei monili switch che mi portano veterinary a 120.

a volte capita che se dai ALL KILL il mostro facendo wither attacchi anche te. credo che sia un bug o qualcosa di simile.
                        io ho risolto con all guard ma dipende, ho questa teoria:

Se il mob ti prende come targhet e ti fa ALMENO un hit o una spell tu automaticamente rispondi al fuoco. in primis vieni targhettato e in secundis ogni qualvolta che il mob faccia danno ad area tu rientri come suo nemico, becchi i danni, e lo attacchi in automatico. ergo il mob switcha targhet su di te.

per questo credo che ALL GUARD sia molto migliore come comando a doom. poichè nell'essatto momento in cui il mob ti targhetta IL TUO PET LO ATTACCA facendo switchare il targhet e riducendo di molto le possibilità di essere attaccati.

Spero di essere stato chiaro.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

a volte capita che se dai ALL KILL il mostro facendo wither attacchi anche te. credo che sia un bug o qualcosa di simile.
                          ...
                          si ma wither è normale che colpisca anche te se sei vicino , nn è un bug :S

Commenta

no ragazzi non avete capito, wither non c'entra nulla,ANZI se sono vicino a lui e fa wither non mi targhetta appunto perchè sono stabbato.
                            Il problema è proprio l'opposto, io entro nella stanza, il MOB sta a 30tile distante da me, non fa neanche in tempo a targhettare ME\PET che gli faccio ALL KILL lo seleziono, rimane li fermo ed il mio pet lo va ad attaccare, io sto a 20-30 tile di distanza stando fermo\muovendomi e cmq il MOB mi targhetta, io non sto attaccato al mob, prorpio l'opposto, come ho detto ho fatto delle prove e c'è qualcosa che non mi torna....

Commenta

Sto operando...
                            X