annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare un Worker Autosufficente che si rispetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare un Worker Autosufficente che si rispetti

    Finalmente è giunta l'ora di ricreare il mio vecchio amato worker
    Prima di procedere però vorrei levarmi tutti i dubbi e farmi consigliare da voi .

    Per quanto mi riguarda il mio vecchio worker era incompleto ma sfornava gia svariati kk XD . Come skill aveva semplicemente :
    120 black
    120 tailor
    100 + 5 guanti mining
    resto magery e medit ( visto che non sapevo cosa metterci ) .

    Il mio worker praticamente serviva solamente a girare nelle miniere e fare risorse quando ero away per poi filare poi i bod raggiunti un certo numero .
    Quello che mi chiedo è quali altre abilità possono essere utili e soprattutto possono portare a casa qualche kk ?
    Ci sono altre skill che posso sfruttare per fare qualche gp away ?
    Ho letto in alcuni template le seguenti skil : Alchemy - Carpentry - Tinkering - Bowcraft - Arms Lore - Lumber . Cosa servono di preciso queste skill ??

    E ancora , quando giocavo non c'era melisande ... Per entrare ci vuole una machete , si crea col woker ? Se è si come ?
    Poi ho notato che nel mercato vi sono svariate risorse che non conoscevo come : gemme , stone , Ecru Citrin , piume , reagenti tipo taint e corruption : come si prendono ? qual'è la loro utilità ?
    Altre cose che ho visto è che c'è gente che vende cloth , ma quindi c'è un modo per farla da se e non comprarla dal tailor ? Mentre le pelli si fanno solo dai mostri ?
    E come ultima domanda , posso skillare il tailor o black filando solo i bod 0,1 ? o meglio skillare tutto a 120 ?

    Vi ho inondato di domande XD ma voglio cercare di rientrare nell'ottica del mercato di UO e capire come posso fare un worker soddisfacente

    Grazie a tutti per l'aiuto

  • #2
    Up

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabiogritti Visualizza il messaggio
      Finalmente è giunta l'ora di ricreare il mio vecchio amato worker
      Prima di procedere però vorrei levarmi tutti i dubbi e farmi consigliare da voi .

      Per quanto mi riguarda il mio vecchio worker era incompleto ma sfornava gia svariati kk XD . Come skill aveva semplicemente :
      120 black
      120 tailor
      100 + 5 guanti mining
      resto magery e medit ( visto che non sapevo cosa metterci ) .

      Il mio worker praticamente serviva solamente a girare nelle miniere e fare risorse quando ero away per poi filare poi i bod raggiunti un certo numero .
      Quello che mi chiedo è quali altre abilità possono essere utili e soprattutto possono portare a casa qualche kk ?
      Ci sono altre skill che posso sfruttare per fare qualche gp away ?
      Ho letto in alcuni template le seguenti skil : Alchemy - Carpentry - Tinkering - Bowcraft - Arms Lore - Lumber . Cosa servono di preciso queste skill ??

      E ancora , quando giocavo non c'era melisande ... Per entrare ci vuole una machete , si crea col woker ? Se è si come ?
      Poi ho notato che nel mercato vi sono svariate risorse che non conoscevo come : gemme , stone , Ecru Citrin , piume , reagenti tipo taint e corruption : come si prendono ? qual'è la loro utilità ?
      Altre cose che ho visto è che c'è gente che vende cloth , ma quindi c'è un modo per farla da se e non comprarla dal tailor ? Mentre le pelli si fanno solo dai mostri ?
      E come ultima domanda , posso skillare il tailor o black filando solo i bod 0,1 ? o meglio skillare tutto a 120 ?

      Vi ho inondato di domande XD ma voglio cercare di rientrare nell'ottica del mercato di UO e capire come posso fare un worker soddisfacente

      Grazie a tutti per l'aiuto
      Con domande numerate sarebbe stato più facile risponderti :P

      Comunque,le skill più produttive sono sicuramente Black e Tailor perchè fillando bod hai possibilità di rivendere i premi,oppure utilizzare i kit per craftare qualcosa di sgravo che ti frutti un po di dindini ^^

      A queste skill,associa Minig,perchè ti servono le risorse per fillare bod black e in più si raccolgono le ecru che hanno un ottimo mercato.Le ecru sono pietre preziose che si ottengono minando..E sempre a proposito di ecru ti conviene avere anche tinkering per craftare (volendo) ecru ring o semplicemente perchè è una skill utile nell'usare script di fillaggio,mining,etc dal momento che ti permette di creare i kit (come tong,sewing kit,shovel) in automatico.
      Un'altra skill che potrebbe fruttarti un po è Alchemy che ti permette di craftare pozze da rivendere. Anch'esse hanno un ottimo mercato visto che in pvp se ne fa largo uso. Le altre skill hanno una loro utilità ma non sono interessanti in termini di kk.

      Le piume le ottieni killando uccelli,qualsiasi tipo,ti basterà una volta ucciso fare doppio click su un pugnale in tuo possesso e poi sul corpo. Ne escono in media 25 a corpo. Se vuoi sfruttare le piume dovresti avere Lumber e Carpentery per fare le frecce o bolt che si vendono abbastanza bene.

      Le pelli si fanno solo dai mob,esatto..i cloth si ottengono consegnando bod tailor. Non si possono sfruttare npc in modo spropositato,comprando e rivendendo,o facendo tutto ciò away,è illegale.

      In realtà conviene skillare prima black e tailor e poi fillare,per sprecare meno risorse,ma se proprio non hai voglia black salirà cmq fino a 120..tailor non credo..non ne sono certo,non vorrei dirti una stupidaggine.

      Spero di aver risposto a tutto,mi sono un po perso nelle domande..se ne hai altre chiedi pure

      Commenta


      • #4
        Una risposta più che esauriente Per ora credo che metterò tailor black e mingingi subito sicuro , per poi aggiungere tinkering e in fine Alchemy .
        Mentre per quanto riguarda le stats ? Metto 125 10 90 ?
        E come ultima cosa , potete suggerirmi uno script per fare risorse con mining quando sono away ? Possibilmente indicando come settarlo

        Commenta


        • #5
          te lo do io, dammi ICQ

          Commenta

          Sto operando...
          X