annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Arcanista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Arcanista

Salve tempo fa ho fatto questo pg:

Spellweaving 120
    Music 120
    Disco 120
    Chiva 120
    Medit 120
    Spirit 120

L'ho fatto per doom, secondo voi quali evocazioni sarebbe consigliabile usare (fury, fatine, imp) per poter reggere nel migliore dei modi in solitaria?
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Fury
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Innanzi tutto grazie della risposta, ma come mai proprio le fury? ho notato ke vengono dispellate abbastanza facilmente
      sigpic

Commenta

infatti ora van di moda le fatine..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Io ti consiglio fatine

• ICQ 605414737

Commenta

in solo sarà dura, ho hai mr a palla oppure il df non lo fai, forse riesci morendo tipo 30 volte. Io ne avevo uno simile, avevo provo al posto di spirit spaek (a che ti serve trallaltro??), cmq la prima e l'ultima fatine a palla, non fare fury che le dispella in automatico. Arcane circle obbligatorio, fa 3 fatine o 5 a volta, le stanze nel mezzo fatine e fury quando lo ritieni necessario. Il df buona fortuna, se riesci ad alternare alla perfezione il danno fisico (energy o quel che è)con le fury e il danno magico con le fatine sei pronto per quando sapammerà le ossa che NON taglierai ma provocherai contro il df quando possibile (se troppi dispel evil e vai sciolto). Sarà dura te lo dico, io sono riuscito a farmi tutte le stanze ma il df... Buona Fortuna e spero di averti dato un idea piû chiara

Commenta

Si più o meno ho capito come dovrebbe funzionare, devo provare con le fatine, spirit speak serve per leechare mana il DF ha difese da ridere ogni botta di WOD ke gli dai sei full mana, cmq devo fare qualke esperimento e soprattutto ci devo prendere la mano visto ke gioco quasi solo con il mio tanker ed è quasi ora ke impari a usare qualke altro tipo di pg
              sigpic

Commenta

senza necro spirit non la trovo molto utile..ma forse sbaglio io^^
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  senza necro spirit non la trovo molto utile..ma forse sbaglio io^^
                  Ovviamente ha equippato il pg con i Midnight Brace per avere un minimo di 20 Necro .. Non l'ha specificato perchè di fatto la skill naturale è 0 e con i midnight equippati riesce a castare la wraith (magari aiutandosi switchando anche dei monili)..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Si infatti ho i 20 punti base dell'umano per mantenere la wraith form e uso midnight e monili +15 per trasformarmi rapidamente, il leech del mana in wraith form è legato al valore di spirit di conseguenza più alto hai spirit più leechi
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X