annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Tabella cap UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Tabella cap UO

Vorrei sapere dove posso trovare i cap che si possono raggiungere con un pg ? ES: il massimo di luck , lmc , mi , mr , spell damege increase ecc.

Inoltre non ho capito bene l'utilità di avere skill come lore o taming a 120 . Avendole più basse non posso controllare ugualmente tutti i pet ? Quali sono i vantaggi allora ? ( l'unica cosa che so è che lore aiuta anche a guarire i pet )

E soprattutto mi sapete dire le skill minine di lore e taming per avere per esempio un hiryu o un lesser ???

Grazie a tutti della disponibilità :P

che io sappia hiryu (lesser hiryu è inutile) serve 100 taming e 100 lore, da quello che so, per cu-shide serve 105 taming 105 lore (qualcosa del genere) stessa cosa per il dragon, taming + è alta e + riesci a tamare i pet + velocemente, credo conta solo questo (oltre il fatto che magari devi dar da mangiare al pet per farlo ascoltare ma con taming e lore 'giusta' non serve)
    per i cap servirebbe anche a me
    alcuni li so:
    luck 1200
    lmc 45
    gli altri servirebbero anche a me xD

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
      che io sappia hiryu (lesser hiryu è inutile) serve 100 taming e 100 lore, da quello che so, per cu-shide serve 105 taming 105 lore (qualcosa del genere) stessa cosa per il dragon, taming + è alta e + riesci a tamare i pet + velocemente, credo conta solo questo (oltre il fatto che magari devi dar da mangiare al pet per farlo ascoltare ma con taming e lore 'giusta' non serve)
      per i cap servirebbe anche a me
      alcuni li so:
      luck 1200
      lmc 45
      gli altri servirebbero anche a me xD

quello che sai è sbagliato , tiè

**** Tutti i Cap di Uodreams ****

Commenta

anche quel post è datato.. ha delle cose non corrette..vedi luck
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Si infatti quel post era quello che usavo io di riferimento quando giocavo a UO XDDD Vedi luck , o cap statistiche che non è 250 ma 255 ( 25 + 5 ) o scudi che adesso hanno fc e fcr e chissà cos'altro sarà cambiato XD Ci vorrebbe qualcosa di più aggiornato ...

Una domanda : ho 120 animal lore , quale sarebbe il mimo di taming per farmi obbedire da tutti i pet ( dall'hiryu a great dragon ) ??? 100 ? 105 ? 110 ?

Commenta

Guarda qui se può tornarti utile.
            http://uo.stratics.com/content/skill...hp?sort=Taming

Commenta

con 110 taming e 110 lore controlli tutti i pet alla perfezione, averle piu alte ti consente di tamare molto piu velocemente e ti fa aumentare gli slot in stalla disponibili
              Light [/\/\]

Commenta

e con 120 lore , posso abbassare taming a 100 o 105 ???

Commenta

A 105, potevi degnarti di clikkare quel link non era difficilissimo da usare.

Commenta

LRC:100%
                    LMC: 40%
                    SDI: PVP 30% PVM NO CAP (Anche se oltre 40% non ho mai sentito differenze)
                    DI: 30% PVP 100% PVM
                    HCI 45%
                    DCI 45%
                    MR NO CAP
                    MI NO CAP
                    SI NO CAP
                    HPI 25
                    HPR NO CAP
                    HSR NO CAP

STR 150
                    DEX 150
                    INT 150
                    MAX STAT 225 + 25 + 5
                    MAX SOMMA STAT 450
                    SKILLS 720
                    FC 2 MAGE 4 PALADINI
                    FCR 6 MAGE FCR 7

Mi vengono in mente questi se ti serve altro chiedimi pure
                    Gothoth.

Commenta

Ok grazie a tutti

PS: veramente non l'ho capito bene come funziona quel link , ma sono curioso :S

Commenta

Originariamente inviato da fabiogritti Visualizza il messaggio
                        Ok grazie a tutti

PS: veramente non l'ho capito bene come funziona quel link , ma sono curioso :S
                        Ti posto un altro link che è più immediato:

http://www.uocraft.com/taming/pet-co...ce-calculator/

Sempre nello stesso sito trovi anche il pet power calculator che è abbastanza indispensabile se hai dubbi chiedi pure
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Si era molto più immediato come link XD Cmq allora da quello che ho capito con 105 taming e 120 lore controlli qualsiasi pet , quindi diciamo che gli altri 15 punti in più di taming in un pg definitivo sono superflui visto che servono solamente ad aiutarti a tamare i tuoi pet preferiti :P .

Per quanto riguarda il pet power calculator ho un idea di come funziona , ma non molto chiara ... Cioè per esempio io metto il mio dragon con tutte le stat e lui ti dice come potrebbe diventare al massimo il tuo pet o lo confronta con il dragon più forte che potrebbe esistere ?

Da quà però mi nascono alcuni dubbi ... Io mi ricordo che quando volevo tamare un pet , prendevo le statistiche di uo.stratics e cercavo di avvicinarmi al pet più forte possibile . Ricordo che controllavo le ress ( poichè credo siano fisse col tempo, cioè non variano ) e le stat più alte possibili , mentre le skill non ci facevo caso perché ero convinto che tutti i pet alla fine skillandoli arrivavano allo stesso punto O.o . Le mie perplessità adesso sono molte:
                          - le ress variano col tempo ?
                          - le stats variano col tempo ?
                          - le skill di un determinato per arriveranno tutte allo stesso punto , o ci sono pet che sono destinati ad avere skill più alte di altri ?

Commenta

Sto operando...
                          X