annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disco e Veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disco e Veterinary

Esiste un qualche modo per farle salire velocemente in SOLO?

Ho fatto anche la young quest per disco ma aspettare ogni 15 min per 5 pt skill ...mi sembra esageratamente troppo tempo posso capire 5min, ma 15..

Altrimenti se c'è qualche anima pia che mi lascia a disposizione il pet x qualche ora

guarda che 5 punti ogni 15 minuti è un botto... se ti annoi puoi sempre macrare come si faceva prima
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      guarda che 5 punti ogni 15 minuti è un botto... se ti annoi puoi sempre macrare come si faceva prima
      Concordo con Rada.. cmq sia se vuoi far salire disco macrando away discordi il tuo swamp dragon, poi la tua WW o Dragon e da ultimo vai a serpentine passage e discordi i serpentine dragon.. cmq con la quest fai prima e arrivi a 100, da 100 a 120 vai dai serpentine dragon e li ti accorgerai di quanto sono benedetti quei "pochi" 5 punti ogni 15 minuti
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Concordo con Rada.. cmq sia se vuoi far salire disco macrando away discordi il tuo swamp dragon, poi la tua WW o Dragon e da ultimo vai a serpentine passage e discordi i serpentine dragon.. cmq con la quest fai prima e arrivi a 100, da 100 a 120 vai dai serpentine dragon e li ti accorgerai di quanto sono benedetti quei "pochi" 5 punti ogni 15 minuti
        Quella scaletta non l ho mai seguita visto che è inimmaginabile andare a suicidarsi per far salire una skill, ne avevo una di un mio vecchio amico che non ricordo più e bastava fare disco a manetta su i pet di un player amico/gildato e vi assicuro che saliva a bestia.. purtroppo mi ricordo solo che l ultimo pet, dopo i 100, era il rune beetle..

Cmq sia non dico sia inutile ma sto a 25 pt skill e 5 ogni 15 min non è molto invitante

Mi pare di aver capito che nn ci sia altro modo thx a tutti
        Ultima modifica di ErCristo; 09-02-2013, 19:39.

Commenta

ma se sei premium fatta la quest vai alla sx della banca di new heven ci sta uno che ti resetta il timer...
          icq 687268045

Commenta

Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
            ma se sei premium fatta la quest vai alla sx della banca di new heven ci sta uno che ti resetta il timer...
            :O :O :O :O :O
            nn lo ricordavo thx

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              :O :O :O :O :O
              nn lo ricordavo thx
              LOL.. non avevo notato che sei premium senno' te lo avrei detto .. In ogni caso la scaletta da seguire è quella che ti ho detto io, non quella riportata sulle guide .. Quindi la puoi fare anche afk che non suicidi un bel nulla.. Ti ricordo che i serpentine dragon sono bestioni inoffensivi (se hai karma positivo) e stanno in una zona in cui pascolano soltanto bestie pacifiche
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                LOL.. non avevo notato che sei premium senno' te lo avrei detto .. In ogni caso la scaletta da seguire è quella che ti ho detto io, non quella riportata sulle guide .. Quindi la puoi fare anche afk che non suicidi un bel nulla.. Ti ricordo che i serpentine dragon sono bestioni inoffensivi (se hai karma positivo) e stanno in una zona in cui pascolano soltanto bestie pacifiche
                pascolano XD
                grazie mille a tutti

Commenta

Sto operando...
                X