annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Heartwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Heartwood

    inb4 si, mi pesa il culo cercare.

    Iter per ottenere un kit barbed:
    • Lasciare il pg away a prendere bod
    • Lasciare il pg away a fillare i bod
    • Lasciare il pg away a consegnare i bod
    • Ottenere un kit barbed completamente away


    Iter per ottenere un kit heartwood:
    • Lasciare il pg away a fare legna
    • Lasciare il pg away a fare piume
    • Lasciare il pg away a fare bolt
    • Stare ore davanti al computer senza poter fare altro SPERANDO di dropparne uno



    Perchè?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    asd

    Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    inb4 si, mi pesa il culo cercare.

    Iter per ottenere un kit barbed:
    • Lasciare il pg away a prendere bod
    • Lasciare il pg away a fillare i bod
    • Lasciare il pg away a consegnare i bod
    • Ottenere un kit barbed completamente away


    Iter per ottenere un kit heartwood:
    • Lasciare il pg away a fare legna
    • Lasciare il pg away a fare piume
    • Lasciare il pg away a fare bolt
    • Stare ore davanti al computer senza poter fare altro SPERANDO di dropparne uno



    Perchè?
    é un po che me lo sto domandando anche io
    Facciamo cosi...tu farmi heartwood io farmo barbed..e poi ce li scambiamo 1 a 1 ci stai? Mio contatto haldir-@hotmail.it


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      fai barbed allora xD

      Commenta


      • #4
        A parte la nota simpatica data dai due utenti qui sopra, è possibile avere una risposta sensata dallo staff?


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          tu farmi heartwood io farmo barbed..e poi ce li scambiamo 1 a 1 ci stai? Mio contatto haldir-@hotmail.it
          Non credo era quello il messaggio che voleva mandare XD

          il discorso sarebbe lungo ma in effetti uno dei due sistemi andrebbe rettificato perché non ha molto senso cosi

          Commenta


          • #6
            Sono due meccanismi completamente diversi in realtà.

            Anche io son stato ore ed ore a Heartwood (avanti al pc) a fare quest senza prendere heartwood, alla fine ci vuole un po di cu.. ehh fortuna :O

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #7
              Sinceramente non vedo la differenza che tu dici. Potresti spiegarla alla claase?


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                Ciao , semplicemente è una scelta che puoi notare anche sul regolamento :

                V. È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
                - aumentare le skills
                - aumentare le stats
                - tagliare alberi o creare assi
                - minare o creare lingotti
                - uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
                - interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
                - completare i BulkOrderDeeds
                - pescare
                - costruire oggetti

                Per aumentare il valore del lavoro dei giocatori ogni utile consistente ottenuto nel gioco deve provenire dal lavoro e dagli accordi commerciali tra giocatori; questo preclude la possibilità di ottenere consistenti utili dalla speculazione con gli NPC.

                Come puoi notare l'interazione con gli Npc è totalmente vietata se fatta Afk in modo da ottenere utili [ apparte quei due casi che leggi sopra] , il meccanismo della quest di Heartwood se fatto da Afk, secondo noi , rientra in questa categoria, ecco perchè non è possibile stare afk a fare quelle quest.

                [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                Commenta


                • #9
                  Ma se i bod e le quest di heartwood hanno la medesima funzione e finalità:
                  entrambi danno i kit
                  uno da i blessed l'altro i talismani -oltretutto random-
                  i bod danno soldi che le quest non danno
                  i bod si possono comprare da altri pg e avere così la certezza di poter prendere un barbed, mentre con le quest non si può fare niente del genere

                  Perchè il bod system rientra in quello che si può fare away e le quest no?


                  Larhalt de Shack

                  L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                  Commenta


                  • #10
                    perche la quest heartwood genere redditi piu velocemente di bod system.

                    i bod hanno un processo molto piu lungo di riempimento di large bod che fa si che arrivi al reward del barbed in piu tempo rispetto al reward del heartwood

                    quindi alla lunga le quest di heart generano piu kk nelle tue tasche

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      perche la quest heartwood genere redditi piu velocemente di bod system.

                      i bod hanno un processo molto piu lungo di riempimento di large bod che fa si che arrivi al reward del barbed in piu tempo rispetto al reward del heartwood

                      quindi alla lunga le quest di heart generano piu kk nelle tue tasche
                      si ma è pur vero che il prezzo di mercato dei kit heartwood calerebbe di molto, quindi di kk non ne faresti più di tanto, in teoria..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        si ma è pur vero che il prezzo di mercato dei kit heartwood calerebbe di molto, quindi di kk non ne faresti più di tanto, in teoria..
                        difatti negli ultimi mesi i kit H. hanno perso piu valore,rispetto i barbed, sia per un calo generale del mercato dovuto a diversi aspetti, sia per l'abbondanza o la facilità di riuscita.
                        Ultima modifica di sportman86; 10-02-2013, 00:38.

                        Commenta


                        • #13
                          La facilità di uscita di un kit heartwood dici? Con 17.820 quest completate ne ho droppati 3.
                          Direi che fillare un bod per il barbed è decisamente più facile: «Oh, mi mancano gli sleeves e posso terminare il large, andiamo sul mercato e vediamo chi lo vende».

                          Il massimo che puoi comprare dagli altri pg per le quest di heartwood sono le frecce.


                          Larhalt de Shack

                          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                            La facilità di uscita di un kit heartwood dici? Con 17.820 quest completate ne ho droppati 3.
                            Direi che fillare un bod per il barbed è decisamente più facile: «Oh, mi mancano gli sleeves e posso terminare il large, andiamo sul mercato e vediamo chi lo vende».

                            Il massimo che puoi comprare dagli altri pg per le quest di heartwood sono le frecce.
                            In effetti la facilità con cui prendi un barbed non è paragonabile a un kit heart..

                            Commenta


                            • #15
                              asd

                              Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              La facilità di uscita di un kit heartwood dici? Con 17.820 quest completate ne ho droppati 3.
                              Direi che fillare un bod per il barbed è decisamente più facile: «Oh, mi mancano gli sleeves e posso terminare il large, andiamo sul mercato e vediamo chi lo vende».

                              Il massimo che puoi comprare dagli altri pg per le quest di heartwood sono le frecce.
                              Nemmeno quelle ormai


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X