annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tamer

Qual è il migliore, o per lo meno il più completo(quindi per tutto, Doom/Boss/ecc..), template Pvm Mago-tamer attualmente?

Voi che template avete?

Template mago tamer da PVM ti consiglio questo che è semplicissimo ma al tempo stesso molto performante:

Magery 110
    Evaint 110+ (possibilmente 120)
    Taming 105 (o 110)
    Lore 115 (o 110)
    Vete 90+
    Chivalry 120
    Meditation tutto il resto (ti bilanci un po' con vete a seconda dei gusti, ma vete tienila minimo a 90)

E' un template che ti permette di andare ovunque sia in solo che in gruppo. Lo puoi giocare da classico tamer, da mago puro, da x-healer.. Puoi accedere facilmente alla virtu honor e di fatto nessuna dinamica PVM ti è preclusa ..
    Se vuoi altre info fammi sapere..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Template mago tamer da PVM ti consiglio questo che è semplicissimo ma al tempo stesso molto performante:

Magery 110
      Evaint 110+ (possibilmente 120)
      Taming 105 (o 110)
      Lore 115 (o 110)
      Vete 90+
      Chivalry 120
      Meditation tutto il resto (ti bilanci un po' con vete a seconda dei gusti, ma vete tienila minimo a 90)

E' un template che ti permette di andare ovunque sia in solo che in gruppo. Lo puoi giocare da classico tamer, da mago puro, da x-healer.. Puoi accedere facilmente alla virtu honor e di fatto nessuna dinamica PVM ti è preclusa ..
      Se vuoi altre info fammi sapere..
      mmm interessante, soprattutto chiva a 120 molto utile x doom
      anni fa avevo il tamer bardo(senza provo) xo ora mi chiedo, cosa sia più performante, se il mago-tamer o il mago-tamer bardo?
      Più che performance avrei bisogno di utilità, cioè io ci vorrei fare un po di tutto e non costringermi a cambiare pg ogni volta, te che mi consigli?
      in quale template troverei più "utilità"? mago-tamer-bardo o mago-tamer?

Ricordo ancora la mia amata disco
      Ultima modifica di ErCristo; 06-02-2013, 12:15.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        mmm interessante, soprattutto chiva a 120 molto utile x doom
        anni fa avevo il tamer bardo(senza provo) xo ora mi chiedo, cosa sia più performante, se il mago-tamer o il mago-tamer bardo?
        Più che performance avrei bisogno di utilità, cioè io ci vorrei fare un po di tutto e non costringermi a cambiare pg ogni volta, te che mi consigli?
        in quale template troverei più "utilità"? mago-tamer-bardo o mago-tamer?

Ricordo ancora la mia amata disco
        Tamer bardo mago la vedo dura:

Magery 110
        evaint 110+
        taming/lore 105 115
        Music 120
        Disco 120
        Vete 90+

E sei al completo.. non hai Chiva e non hai Medit.. senza Chiva dimezzi il potenziale difensivo, senza medit dimezzi le possibilità di cast.. Non va molto bene.. Io come bardo tamer consiglio:

Music/disco 120/120
        Taming/Lore 105/115
        Chiva 120
        Vete 90+
        Medit il resto

E' un template che fa tutto in solo.. pero' è noioso da giocare..
        sigpic

Commenta

Tamer bardo mago la vedo dura:

Magery 110
          evaint 110+
          taming/lore 105 115
          Music 120
          Disco 120
          Vete 90+

E sei al completo.. non hai Chiva e non hai Medit.. senza Chiva dimezzi il potenziale difensivo, senza medit dimezzi le possibilità di cast.. Non va molto bene.. Io come bardo tamer consiglio:

Music/disco 120/120
          Taming/Lore 105/115
          Chiva 120
          Vete 90+
          Medit il resto

E' un template che fa tutto in solo.. pero' è noioso da giocare..
          Questo mi piace:
          Music/disco 120/120
          Taming/Lore 105/115
          Chiva 120
          Vete 90+
          Medit il resto

Ma per noioso intendi che non fai una cippa e a tutto il resto pensa vet e disco?

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio

Ma per noioso intendi che non fai una cippa e a tutto il resto pensa vet e disco?
            Esattamente.. un vero template monotasto: "all kill", "discord", "bende".. ._.
            Ne ho uno così in account e non lo uso mai perchè mi ammazza di noia ..
            Cmq se ti piace il genere da delle gran soddisfazioni

Fidati che il primo che ti ho postato è in grado di andare ovunque ed è mooooooolto più divertente!

(ah.. considera che il bardo discorder non puo' usare honor.. e se anche puoi riuscire a diventare knight al champ di humility cmq di honor con sto template non te ne fai nulla )
            Ultima modifica di olaf37xx; 06-02-2013, 23:23.
            sigpic

Commenta

Esattamente.. un vero template monotasto: "all kill", "discord", "bende".. ._.
              Ne ho uno così in account e non lo uso mai perchè mi ammazza di noia ..
              Cmq se ti piace il genere da delle gran soddisfazioni

Fidati che il primo che ti ho postato è in grado di andare ovunque ed è mooooooolto più divertente!

(ah.. considera che il bardo discorder non puo' usare honor.. e se anche puoi riuscire a diventare knight al champ di humility cmq di honor con sto template non te ne fai nulla )
              Ah perfetto come pensavo allora
              Bene mi butterò sul primo template allora.. thx per le info

Commenta

Sto operando...
              X