Template mago tamer da PVM ti consiglio questo che è semplicissimo ma al tempo stesso molto performante:
Magery 110
Evaint 110+ (possibilmente 120)
Taming 105 (o 110)
Lore 115 (o 110)
Vete 90+
Chivalry 120
Meditation tutto il resto (ti bilanci un po' con vete a seconda dei gusti, ma vete tienila minimo a 90)
E' un template che ti permette di andare ovunque sia in solo che in gruppo. Lo puoi giocare da classico tamer, da mago puro, da x-healer.. Puoi accedere facilmente alla virtu honor e di fatto nessuna dinamica PVM ti è preclusa ..
Se vuoi altre info fammi sapere..
Template mago tamer da PVM ti consiglio questo che è semplicissimo ma al tempo stesso molto performante:
Magery 110
Evaint 110+ (possibilmente 120)
Taming 105 (o 110)
Lore 115 (o 110)
Vete 90+
Chivalry 120
Meditation tutto il resto (ti bilanci un po' con vete a seconda dei gusti, ma vete tienila minimo a 90)
E' un template che ti permette di andare ovunque sia in solo che in gruppo. Lo puoi giocare da classico tamer, da mago puro, da x-healer.. Puoi accedere facilmente alla virtu honor e di fatto nessuna dinamica PVM ti è preclusa ..
Se vuoi altre info fammi sapere..
mmm interessante, soprattutto chiva a 120 molto utile x doom
anni fa avevo il tamer bardo(senza provo) xo ora mi chiedo, cosa sia più performante, se il mago-tamer o il mago-tamer bardo?
Più che performance avrei bisogno di utilità, cioè io ci vorrei fare un po di tutto e non costringermi a cambiare pg ogni volta, te che mi consigli?
in quale template troverei più "utilità"? mago-tamer-bardo o mago-tamer?
mmm interessante, soprattutto chiva a 120 molto utile x doom
anni fa avevo il tamer bardo(senza provo) xo ora mi chiedo, cosa sia più performante, se il mago-tamer o il mago-tamer bardo?
Più che performance avrei bisogno di utilità, cioè io ci vorrei fare un po di tutto e non costringermi a cambiare pg ogni volta, te che mi consigli?
in quale template troverei più "utilità"? mago-tamer-bardo o mago-tamer?
Ricordo ancora la mia amata disco
Tamer bardo mago la vedo dura:
Magery 110
evaint 110+
taming/lore 105 115
Music 120
Disco 120
Vete 90+
E sei al completo.. non hai Chiva e non hai Medit.. senza Chiva dimezzi il potenziale difensivo, senza medit dimezzi le possibilità di cast.. Non va molto bene.. Io come bardo tamer consiglio:
Music/disco 120/120
Taming/Lore 105/115
Chiva 120
Vete 90+
Medit il resto
E' un template che fa tutto in solo.. pero' è noioso da giocare..
Magery 110
evaint 110+
taming/lore 105 115
Music 120
Disco 120
Vete 90+
E sei al completo.. non hai Chiva e non hai Medit.. senza Chiva dimezzi il potenziale difensivo, senza medit dimezzi le possibilità di cast.. Non va molto bene.. Io come bardo tamer consiglio:
Music/disco 120/120
Taming/Lore 105/115
Chiva 120
Vete 90+
Medit il resto
E' un template che fa tutto in solo.. pero' è noioso da giocare..
Questo mi piace:
Music/disco 120/120
Taming/Lore 105/115
Chiva 120
Vete 90+
Medit il resto
Ma per noioso intendi che non fai una cippa e a tutto il resto pensa vet e disco?
Ma per noioso intendi che non fai una cippa e a tutto il resto pensa vet e disco?
Esattamente.. un vero template monotasto: "all kill", "discord", "bende".. ._.
Ne ho uno così in account e non lo uso mai perchè mi ammazza di noia ..
Cmq se ti piace il genere da delle gran soddisfazioni
Fidati che il primo che ti ho postato è in grado di andare ovunque ed è mooooooolto più divertente!
(ah.. considera che il bardo discorder non puo' usare honor.. e se anche puoi riuscire a diventare knight al champ di humility cmq di honor con sto template non te ne fai nulla )
Esattamente.. un vero template monotasto: "all kill", "discord", "bende".. ._.
Ne ho uno così in account e non lo uso mai perchè mi ammazza di noia ..
Cmq se ti piace il genere da delle gran soddisfazioni
Fidati che il primo che ti ho postato è in grado di andare ovunque ed è mooooooolto più divertente!
(ah.. considera che il bardo discorder non puo' usare honor.. e se anche puoi riuscire a diventare knight al champ di humility cmq di honor con sto template non te ne fai nulla )
Ah perfetto come pensavo allora
Bene mi butterò sul primo template allora.. thx per le info
Commenta