annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Tokuno event

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Tokuno event

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove inserire il mio thread, volevo sapere siccome ne nel 2006 ne nel 2009 ne nel 2012 sono riuscito a fare il tokuno event se pure quest'anno ne startava un altro grazie.

2015?

Commenta

Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove inserire il mio thread, volevo sapere siccome ne nel 2006 ne nel 2009 ne nel 2012 sono riuscito a fare il tokuno event se pure quest'anno ne startava un altro grazie.
      Ciao, già che ti trovo qua, ti avviso che non puoi mettere in asta sul forum un artefatto (parlo della tunic delle Virtù), ti consiglio di editare il post sul mercato scrivendo "chiudo ho sbagliato"

Tokuno è stato fatto recentemente, come hai detto nel 2012, quindi al momento non è prevista nessuna altra edizione.

Se mai ci sarà, verrete avvisati per tempo

Onision

Commenta

Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
        Tokuno event è un evento piuttosto speciale.. non c'è ogni anno.. l'ultimo è stato ad aprile 2012 e sicuramente per un bel po' non ce ne saranno altri (non ci è cmq dato di sapere nulla in proposito ).. Cmq mi sentirei di escludere che ce ne possa essere uno quest'anno..

PS. Asd Onision.. te l'ho già detto in un'altra occasione.. sei più veloce di un fulmine!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie mille a tutti

Ok onision ora lo elimino

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            PS. Asd Onision.. te l'ho già detto in un'altra occasione.. sei più veloce di un fulmine!
            Anche la sua donna glielo dice
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Anche la sua donna glielo dice
              Heyyyyyyy!!?! Stai insinuando che io sia etero??????? XD

Chiudo!

Onision

Commenta

Sto operando...
              X