Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove inserire il mio thread, volevo sapere siccome ne nel 2006 ne nel 2009 ne nel 2012 sono riuscito a fare il tokuno event se pure quest'anno ne startava un altro grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Tokuno event
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggioCiao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove inserire il mio thread, volevo sapere siccome ne nel 2006 ne nel 2009 ne nel 2012 sono riuscito a fare il tokuno event se pure quest'anno ne startava un altro grazie.
Tokuno è stato fatto recentemente, come hai detto nel 2012, quindi al momento non è prevista nessuna altra edizione.
Se mai ci sarà, verrete avvisati per tempo
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggioCiao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove inserire il mio thread, volevo sapere siccome ne nel 2006 ne nel 2009 ne nel 2012 sono riuscito a fare il tokuno event se pure quest'anno ne startava un altro grazie.
PS. Asd Onision.. te l'ho già detto in un'altra occasione.. sei più veloce di un fulmine!
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioPS. Asd Onision.. te l'ho già detto in un'altra occasione.. sei più veloce di un fulmine!quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioAnche la sua donna glielo dice
Chiudo!
Onision
Commenta
Commenta