annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help taming...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help taming...

sono a 85 e qualcosa e sto cercando di tamare i bull... fin li tutto bene ma il problema è che non ci sono grossi spam di bull!!! Conoscete un posto, dungeon, giardino, praticello, qualsiasi luogo dove posso trovare una consistente concentrazione di bull?? Mi ricordo che c'era un dungeon 4 anni fa, dove verso la fine trovavi una zona sicura con spam di bull... esiste ancora??
    Thanks Mates!!

Ti consiglio di arrivare a 100 con la quest, poi vai di white wolf a Dagger Isle fino a 105-107, poi Ridgerback a Compassion nel Savage village!
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggio
      Conoscete un posto, dungeon, giardino, praticello, qualsiasi luogo dove posso trovare una consistente concentrazione di bull??
      Thanks Mates!!
      Delucia: sia dentro le mura in alto che fuori, gira la montagna a sinistra.

Commenta

Nessuno ricorda il dungeon?? Me lo sarò sognato, cmq la quest non funziona, tamo il replica bull sopra il gate di Honor, torno a Heaven e mi dice di tamare un replica di mio possesso, come se mi prendesse un normal bull....

Commenta

lasciami ICQ o msn che io l'ho fatta la quest di taming\vet e non ho avuto problemi, hai altre skills a 100?

Commenta

Sto operando...
          X