annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruccio per il forum le maiuscole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cruccio per il forum le maiuscole

ciao, la mia domanda è la seguente, tutte le volte che apro un'asta o simili e scrivo il titolo in maiuscolo con il caps questo poi una volta inviata la discussione il testo scritto in maiuscolo mi si trasforma in minuscolo ne sapete qualcosa?
    è frustrante...

[ADE]–[Fear]

HAHAHAHAHAHAHAHA!!! Succedeva sempre anche a me .. Se scrivi tutto il testo in maiuscolo il forum in automatico lo converte in minuscolo.. quando scrivi il titolo di un tread di mercato devi avere l'accortezza di usare sia caratteri minuscoli che maiuscoli.. ES. [VENDO] CASA su MARTE 2gp
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grande ecco svelato l'arcano! XD

[ADE]–[Fear]

Commenta

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
        Grande ecco svelato l'arcano! XD
        Le studiano tutte per cercare di multarvi e fare cassa eh??
        mattacchioni!! ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

La cosa si basa su una regola della netiquette ovvero evitare di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare quando si parla.

Il problema è facilmente risolvibile inserendo almeno una lettera minuscola.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X