a 100 son inutili XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discordance e Musicianship
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioOk ho capito.
Metto tutte le skill a 120 e non alzo spellw
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiodisco non è fondamentale su nessun pg
sei nuovo e ti direi di fare un tamer semplice
115 taming
115 lore
115 vet
115 medit
115 chiva
115 focus
gli altri 30 punti li metti dove vuoi finchè non soppi tutto a 120
è un pg abbastanza semplice, da giocare in 4/7 lmc 40 ed un po' di mr spammi obsu vulni/extremo vomica/expor flamus/dispiro malas a rotella senza finire il mana e dai bendate altissime a 2 secondi... ti ci fai tutto doom anche da solo
Salvo se vuoi usare le bardiche devi farlo portandole a 120. Sotto questo livello sono inutili, era questo che intendeva Rada. Lore 115 e taming 105 e hai il 99% su tutti i pet (tranne il fire steed,ma stica..). Ti consiglio di tenere vet almeno a 80 perchè switchare monili se sei ad un champ impegnativo può costarti la vita. Io personalmente ho chiva 120 sul mio tamer e sono praticamente immortale..mi capita raramente di morire..Poi come ha detto Tommy,fai un po te..dipende per cosa vuoi usarlo. Le bardiche e il livello di lore/taming è fisso. Tutto il resto è a tua discrezione..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSemplice e inutile..a cosa serve avere focus e medit solo per fare spell di chiva che consumano al max 10 di mana? Io non ho ne medit ne focus eppure faccio anche wod e non finisco mai il mana!Nemmeno se spammo dispiro malas..
Salvo se vuoi usare le bardiche devi farlo portandole a 120. Sotto questo livello sono inutili, era questo che intendeva Rada. Lore 115 e taming 105 e hai il 99% su tutti i pet (tranne il fire steed,ma stica..). Ti consiglio di tenere vet almeno a 80 perchè switchare monili se sei ad un champ impegnativo può costarti la vita. Io personalmente ho chiva 120 sul mio tamer e sono praticamente immortale..mi capita raramente di morire..Poi come ha detto Tommy,fai un po te..dipende per cosa vuoi usarlo. Le bardiche e il livello di lore/taming è fisso. Tutto il resto è a tua discrezione..
Commenta
Commenta