annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance e Musicianship

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a 100 son inutili XD
    ----------

Commenta

Ok ho capito.

Metto tutte le skill a 120 e non alzo spellw

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Ok ho capito.

Metto tutte le skill a 120 e non alzo spellw
        bravo

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          disco non è fondamentale su nessun pg

sei nuovo e ti direi di fare un tamer semplice
          115 taming
          115 lore
          115 vet
          115 medit
          115 chiva
          115 focus
          gli altri 30 punti li metti dove vuoi finchè non soppi tutto a 120

è un pg abbastanza semplice, da giocare in 4/7 lmc 40 ed un po' di mr spammi obsu vulni/extremo vomica/expor flamus/dispiro malas a rotella senza finire il mana e dai bendate altissime a 2 secondi... ti ci fai tutto doom anche da solo
          Semplice e inutile..a cosa serve avere focus e medit solo per fare spell di chiva che consumano al max 10 di mana? Io non ho ne medit ne focus eppure faccio anche wod e non finisco mai il mana!Nemmeno se spammo dispiro malas..

Salvo se vuoi usare le bardiche devi farlo portandole a 120. Sotto questo livello sono inutili, era questo che intendeva Rada. Lore 115 e taming 105 e hai il 99% su tutti i pet (tranne il fire steed,ma stica..). Ti consiglio di tenere vet almeno a 80 perchè switchare monili se sei ad un champ impegnativo può costarti la vita. Io personalmente ho chiva 120 sul mio tamer e sono praticamente immortale..mi capita raramente di morire..Poi come ha detto Tommy,fai un po te..dipende per cosa vuoi usarlo. Le bardiche e il livello di lore/taming è fisso. Tutto il resto è a tua discrezione..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Semplice e inutile..a cosa serve avere focus e medit solo per fare spell di chiva che consumano al max 10 di mana? Io non ho ne medit ne focus eppure faccio anche wod e non finisco mai il mana!Nemmeno se spammo dispiro malas..

Salvo se vuoi usare le bardiche devi farlo portandole a 120. Sotto questo livello sono inutili, era questo che intendeva Rada. Lore 115 e taming 105 e hai il 99% su tutti i pet (tranne il fire steed,ma stica..). Ti consiglio di tenere vet almeno a 80 perchè switchare monili se sei ad un champ impegnativo può costarti la vita. Io personalmente ho chiva 120 sul mio tamer e sono praticamente immortale..mi capita raramente di morire..Poi come ha detto Tommy,fai un po te..dipende per cosa vuoi usarlo. Le bardiche e il livello di lore/taming è fisso. Tutto il resto è a tua discrezione..
            invece io dico che è molto utile avere sia medit che focus, visto che sknaider non ha un armor forte come la tua che gli permette di rigenerare mana senza l'ausilio di skill

Commenta

Sto operando...
            X