annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare la casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modificare la casa

Ho creato una casa custom e l'ho arredata, ora vorrei modificarla. La domanda è:
    se entro nel menu modifica e modifico muri, pavimenti etc, cosa accade all'arredo, alle cose loccate etc?
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una risposta certa.
    sigpic
    ------> icq 355848277

se modifichi solo il tipo di muro senza modificare la struttura della casa, non succede nulla.
    se invece le modifiche portano ad esempio un nuovo muro sopra ad un oggetto loccato in casa, accade che tale oggetto viene messo automaticamente nella "moving crate" della casa, poichè sotto il muro non puo' piu' stare. la moving crate è un contenitore che si richiama dal menu customize. quando lo richiami: menu - customize - relocate moving crate, ti appare una cassa con dentro tutti gli oggetti della casa che sono stati spostati perchè incompatibili con la struttura. puoi tranquillamente riprenderli e metterli altrove.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

non farlo ti ritrovi una casa piombata nel caos totale (testato e funzionante)

[ADE]–[Fear]

Commenta

poi puo capitare che secondo che muri sposti o anche se non sposti nulla, ti tolga tavoli o altra roba da solo e per rimetterli devi spostaqre tutti gli oggetti che avevi messo sopra :O a seconda dell'arredo, un suicidio xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          poi puo capitare che secondo che muri sposti o anche se non sposti nulla, ti tolga tavoli o altra roba da solo e per rimetterli devi spostaqre tutti gli oggetti che avevi messo sopra :O a seconda dell'arredo, un suicidio xD
          se non sposti nulla ti toglie i tavoli o gli altri oggetti in deed solo se quando apri il customize hai delle porte aperte in casa.
          quindi buona regola, quando devi customizzare, attendere sempre che tutte le porte siano chiuse.

inoltre, se malauguratamente ti si toglie il tavolo perchè proprio la porta te l'eri dimenticata aperta, puoi sempre riprendere la deed del tavolo e riposizionarlo sotto ai piatti, dato che i piatti su uo, non cascano anche se togli prima il tavolo e la tovaglia

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

k tutto chiaro ...grazie a tutti... ora mi avventuro!
            sigpic
            ------> icq 355848277

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              se non sposti nulla ti toglie i tavoli o gli altri oggetti in deed solo se quando apri il customize hai delle porte aperte in casa.
              quindi buona regola, quando devi customizzare, attendere sempre che tutte le porte siano chiuse.

inoltre, se malauguratamente ti si toglie il tavolo perchè proprio la porta te l'eri dimenticata aperta, puoi sempre riprendere la deed del tavolo e riposizionarlo sotto ai piatti, dato che i piatti su uo, non cascano anche se togli prima il tavolo e la tovaglia
              delle porte nn ci ho fatto caso, per i piatti chenn cadono si, ma se è tanto stippata col mirino non riesci a targhettare il punto per farti posiionare iltavolo.... per lo meno ho trovato sempre queste difficolta xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

:-( non lo rifarò mai più!!
                sigpic
                ------> icq 355848277

Commenta

Originariamente inviato da SumodiBrixia Visualizza il messaggio
                  :-( non lo rifarò mai più!!
                  pekkè? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

:-) ho finito solo ora di risistemare le cose lol
                    sigpic
                    ------> icq 355848277

Commenta

E' una delle cose più belle di UO customizzare casa
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Confermo... peccato per il sistema di posizionamento degli oggetti, a volte le bestemmie si sprecano
                        sigpic
                        ------> icq 355848277

Commenta

Sto operando...
                        X