annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest Taming?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest Taming?

Ragazzi posto la mia esperienza .

Avevo Taming a 50 circa e inizio a fare la quest per skillarla velocemente . Al mio livello dovevo tamare 30 cavalli , e come ricompensa passare a skill 60 taming .
    Però una volta finita la parte delle quest , vengo ricompensato con un check da 15.000 , ma di skill nemmeno l'ombra O.o . Anzi a dirla tutta Animal Taming era circa al 50.8 - 51 , e invece me la ritrovo a 50 tonti tonti O.o .

Che è successo ? XD

Ciao, ho spostato la discussione in dubbi e domande.

Non ci sono bug nella quest. Ora controllo il tuo pg e ti dico qual'è il motivo.

EDIT:

Ho controllato il tuo pg, e come anticipato c'è una motivazione. Sei allo skillscap e le quest per le skills non funzionano se non hai punti liberi e non contano le skill messe in discesa.

Quindi a fine quest ha controllato se potevi ricevere i punti, ha visto che non avevi spazio libero e ti ha risettato la skill com'era prima (i valori dopo la virgola non vengono accettati, per questo ti ha messo 50 esatti)

Leggi la guida alle quest qua su dubbi e domande

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 22-01-2013, 20:11.

Commenta

noooo , quindi mi stai dicendo che non posso fare più la quest di taming ? :

Commenta

O fai la quest "remove skill" (per fare spazio) e poi fai quella di taming

Commenta

Originariamente inviato da fabiogritti Visualizza il messaggio
          noooo , quindi mi stai dicendo che non posso fare più la quest di taming ? :
          Si che puoi farla

Prima però, come ti han detto poco sopra, devi rimuovere i punti da un'altra skill.

I metodi sono 2:

- Usare una soulstone (anche fragment), ma se non la possiedi costano abbastanza...

- Fare la quest "Remove skill" che ti permette di eliminare una skill a scelta dal tuo pg e quindi liberare i punti

Per quanto riguarda le quest leggi le guide e potrai fare tutto senza problemi.

Se, dopo aver letto, avrai altre domande non esitare a farle!

Onision

Commenta

ok grazie , cerco subito la guida

Commenta

Sto operando...
            X