annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone red (quelle del premium usi infiniti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soulstone red (quelle del premium usi infiniti)

so che si legano all'account, ok fin qui ci sono.....

2 domande:

le uso solo da premium, o anche dopo che smetto di pagare le posso ancora utilizzare?

ad ogni utilizzo, hanno un delay? o si possono usare ogni volta che si vuole?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Ciao, ti rispondo in base ad esperienze personale:
    1) Dopo che completi un ''ciclo di utilizzo''( per intenderci trasferisci la skill meditation dal magosw nella soulstone, successivamente dalla soulstone la passi sul pg magonecro) devi aspettare un delay di ben 24h. Premium o non premium.
    2) Per quanto concerce questa domanda, non vorrei dire una stupidaggine, ma se ben ricordo questo tipo di soulstone si bindano con l'account e possono essere usate anche una volta terminato il periodo di premium.

Spero di esserti stato di aiuto, ti auguro buon game. Ci becchiamo in giro.

Gunter

Commenta

bella gunter!

quindi tra un utilizzo e l'altro devono passare 24h a prescindere;
      funzionano anche se non si è piu premium.

se me lo puo confermare anche un altro che ha gia testato la cosa sarebbe grande

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Posso confermarti che hanno un delay di 24h.. per l'altra domanda non posso rispondere perchè non sono ancora stato mai un ex premium .. Il primo che mi viene in mente in questo senso è Largitor, credo che se gli mandi un PM o un mess in ICQ saprà rispondere per certo
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          le uso solo da premium, o anche dopo che smetto di pagare le posso ancora utilizzare?
          Ti confermo che si possono usare anche finito il premium, ti parlo per esperienza diretta, perchè ne ho 3 e le uso tranquillamente e non sono più premium da 2 anni circa.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
            Ti confermo che si possono usare anche finito il premium, ti parlo per esperienza diretta, perchè ne ho 3 e le uso tranquillamente e non sono più premium da 2 anni circa.
            ottimo, grazie mille

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Confermo tutto! e aggiungo che per i miei test il count-down delle 24h inizia nel momento in cui la skill passa da soulstone a pg.
              (se per esempio prendi una skill, la metti nella soulstone e poi la cancelli poi puoi subito riusare la stone visto che nn hai fatto il passaggio in cui la skill passa da stone a pg)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
              X