Che template usate per fare pvm qual'è quello che vi diverte di piu? Sono curioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Template Pvm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioChe template usate per fare pvm qual'è quello che vi diverte di piu? Sono curioso
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
Ho deciso di tornare, avevo la nostalgia di uod , comunque siccome ho uno slot libero e ho 4 pvp e 2 pvm vorrei fare un'altro pvm ma non so come farlo, vorrei puntare su qualcosa di strano ma divertente...Per ora ho un mago necro sw e un tamer pala magoUltima modifica di vix44; 16-01-2013, 22:57.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Mboh.... Io proverei un war con doppia combattiva.... diciamo fencer e arcer.... con healing tactics anatomy bushido e chivarly.....ma forse senza vampiric non so come si giocaUltima modifica di PiccolaStella; 16-01-2013, 23:04.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioMhh lo sai che i war non fanno per me..comunque archer è carino,ma l'ho provato e reggeva poco non so
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioNon è che reggeva poco perchè lo usavi te? Vabbè...
Commenta
-
Che ne dici di Arcere/Arcano
Archery
Tact.
Anat.
Bushi.
Chiva.
Spellw.
Ti curi solo di spell ed usi archi con HmL alto io mi ci diverto troppo, però è un po' difficile da vestire, ho trovato versioni anche con Healing inserito dentro...
Oppure Necro/Fencer
Fencing
Anat.
Tact.
Necro.
Ss.
e l'ultima skill è a tua libera scelta in base a come giochi e all'equip: Bushi./Heal./Focus/ Spellw./(Music.Disco.).
Vedi un po' tu...ICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
-
Ciao! carine come idee si, però mi piace molto il mago a me che ne dici di un archer/mago? sarebbe troppo complicato da equippare o è una cosa fattibile? =)
Commenta
-
Bardo Spellweaver
Molto divertente ^^
Commenta
-
Archer Mago sarebbe un bel template ma tutti quelli che conosco che ci hanno provato l'hanno poi cambiato perchè è un mega sbatti equipparlo (oltre alle stat mezze castranti x entrambi i template).
io Pvm lo faccio con 4 pg
Mago Necro Sw
Tamer bardo (Doom)
Archer Necro
Tamer Archer
i primi 3 sono quelli piu sgravi (mago in gruppo, tamer doom in solo, archer tutto in solo e i boss in due) pero forse quello che mi diverte piu usare è il tamer archer. Avere un cu che tanka i tuoi nemici e tu da lontano spari loro freccie devo dire che da molta soddisfazione
se vuoi maggiori info il mio icq ce l'hai, scrivimi pure li che il forum non lo guardo spesso, loggo la sera di solito
p.s. anche io odio i tanker e nessuno dei miei pg porta la spada :P
Jp Walker
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Si tranquillo che li userò ahah cmque il bardo sw l'ho usato ma non mi piace fare solo wod mi annoia soprattutto a doom...comunque jp appena puoi logga su icq che facciamo 2 chiacchiere per l'archer
Commenta
Commenta