annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom no tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doom no tamer

Cercasi template valido per doom da fare in coppia con uno dei seguenti template:

Tamer bardo

Tamer arcanista

Arcanista

Arcanista bardo

N.B: il template* che chiedo non deve essere un tamer, deve essere capace di fare buoni danni senza demon e undead

*Al momento ho un tank macer che volevo fare x doom x ovvi motivi.
    Gothoth.

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    Cercasi template valido per doom da fare in coppia con uno dei seguenti template:
    Tamer bardo
    Tamer arcanista
    Arcanista
    Arcanista bardo
    questi sono i pg che cerchi o sono i tuoi pg? il titolo porta un po fuori strada..

N.B: il template* che chiedo non deve essere un tamer, deve essere capace di fare buoni danni senza demon e undead
    perchè senza undead e demon?

cmq io ho un tanker mace, con tutte armi slayer e per due stanze una leafe con tanto mana leech, doom lo facevo in solitaria, se no ho un tamer bardo(o arcanista a seconda di come mi gira^^)
    in tutti i casi vivo a doom negli ultimi tempi..se vuoi compagnia il mio icq lo hai già
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ga, io devo ancora capire in che orari giochi hahaha

Il thread e scritto malissimo e mi scuso, ma sono due giorni che faccio tutto dal cellulare causa pc morto, intendevo un template che possa girare in coppia con uno dei template scritti sopra!

Fammi sapere gli orari in cui giochi che ci si mette d accordo :P
      Gothoth.

Commenta

^^ orari.. la sera nn riesco, durante la giornata lavoro, ma riesco a fare due cose assieme (9-18.30/19)
        ICQ 579630104

Commenta

Perfetto, circa come me :P
          Gothoth.

Commenta

Goth io per quello che posso dirti mi son ritrovato spesso con il mio mago necro arcanista a doom in coppia con qualunque altro template, in 2 se riesci a prenderci una buona mano e sopratutto se riesci ad avere un arcane focus di livello alto, 4 o 5 in teoria sarebbe un ottimo pg x farsi doom anche in solo, solo che devi prenderci un po la mano :P
            Tra fatine mandate di continuo, wildfire e wod anche il df ci resta secco :P

ma ti ripeto devi prenderci un po la mano

Commenta

Sai cosa? Spesso e volentieri mi e capitato di vedere gente one shottata per il blood oath, cosinderando che rischio spesso con tank figuriamoci con SW :O
              Gothoth.

Commenta

Sai cosa? Spesso e volentieri mi e capitato di vedere gente one shottata per il blood oath, cosinderando che rischio spesso con tank figuriamoci con SW :O
                si chiama tempismo.. una tabbata salva la vita!
                se vuoi fare a mano..se no easyuo e trovi script antibloodoth che tabbano in automatico appena hai questa spell
                ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
                X