annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Friends of the Library Reading Lantern

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Friends of the Library Reading Lantern

Ciao ragazzi!!

Domanda niubba >_<

Prendendo questa lampada Friends of the Library Reading Lantern - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia e recallando con un mago o con un pg che ha la skill Magery, la lampada cade come quella normale? (Lantern)

• ICQ 605414737

la voglio!!!!! :O

se non ricordo male ne vidi una blessed tempo fa di un colore celestino.... quella si trova ancora o erano solo allucinazioni?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!!

Domanda niubba >_<

Prendendo questa lampada Friends of the Library Reading Lantern - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia e recallando con un mago o con un pg che ha la skill Magery, la lampada cade come quella normale? (Lantern)
      Ovviamente castando cadrà, non avendo la props "Spell Channeling"

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      la voglio!!!!! :O

se non ricordo male ne vidi una blessed tempo fa di un colore celestino.... quella si trova ancora o erano solo allucinazioni?
      Forse quella di cui parli, è una lanterna chiamata "Il lume della ragione", premio di una quest. L'unico modo di reperirla è comprarla da un player che la possiede.

Altrimenti ne esistono altre di colori diversi, sempre di quest/collector ma non le ricordo al momento

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
        Grazie mille, gentilissimo

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Grazie mille, gentilissimo

up! cerchero le sopraeccitate lanterne xD

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Onision

non e possibile cambiare questa cosa?
            l'ho presa da poco e ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non potevo tenerla sempre in mano ç___ç
            sto anche meditando di sostituire magery con chivalry solo x poter usare la lanterna sul worker

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
              l'ho presa da poco e ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non potevo tenerla sempre in mano ç___ç
              sto anche meditando di sostituire magery con chivalry solo x poter usare la lanterna sul worker
              imposti un tasto su razor che ti rimette in mano gli oggetti. anche un tasto di uso comune tipo la lettera "a", almeno appena scrivi qualsiasi cosa, senza nemmeno accorgertene la lanterna ce l'hai già in mano.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Non si possono richiedere modifiche per regolamento. E in ogni caso, senza offesa, ci sono cose un pelino più importanti a cui pensare.

Una soluzione è quella di quatta-quatta:

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                imposti un tasto su razor che ti rimette in mano gli oggetti. anche un tasto di uso comune tipo la lettera "a", almeno appena scrivi qualsiasi cosa, senza nemmeno accorgertene la lanterna ce l'hai già in mano.

Onision

Commenta

Visto che l'hai già presa posso chiederti di fare una prova?
                  Lasciarla accesa su un pg senza mai spegnerla/toglierla, e vedere se dopo un certo lasso di tempo si spegne come accade con le lanterne normali oppure no.
                  Grazie in anticipo.

Commenta

ci sono cose un pelino più importanti a cui pensare.

Onision

HAHHAHA effeettivamente sono daccordo

provero come dice Flora

ok Vanille...provo e domani ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                      Visto che l'hai già presa posso chiederti di fare una prova?
                      Lasciarla accesa su un pg senza mai spegnerla/toglierla, e vedere se dopo un certo lasso di tempo si spegne come accade con le lanterne normali oppure no.
                      Grazie in anticipo.
                      al restart si spegne e finisce nello zaino x il resto mi sembra rimanga accesa e in mano ma non ho potuto provare cosi bene da potertelo confermare al 100%

p.s. ho messo chivalrly sul worker e finalmente posso entrare nelle miniere a minare con la mia lanterna in mano *___*

Commenta

Sto operando...
                      X