annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miner senza tinker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miner senza tinker

Un miner senza tinker quanto può fruttare?

Nel caso Tinkering in quanto si alza? Mining invece?

Lasciando il pg a minare 6 o 7 ore al giorno (un po voglio anche giocare :O) quante ecru dovrei potermi fare con pg elfo?

Di altri materiali invece?
    Gothoth.

Lo svantaggio di avere un miner senza tinkering è quello di doverlo rifornire di shovel per poter minare. Cosa che con tink non è necessaria perchè con lo script poi le crea autonomamente.

Tinkering è abbastanza rapida da tirare su,però considera che devi stargli un po dietro perchè gli item non sono cumulabili e vanno smaltiti (alcuni vendendoli altri trashandoli).

Mining è comoda da macrare,basta lasciare il pg a minare e in poco tempo arriverà a 100,nel frattempo troverai comunque risorse e gioielli.

La questione ecru,gioielli in genere, è legata molto alla fortuna..in media è garantito almeno un l'ora,ma puoi ottenerne anche di più.

I materiali invece vanno in base agli spot che scegli per minare. Ad esempio uno spot può offrire al massimo gold e un altro può dare verite. Naturalmente la capacità di trovare determinati materiali è legata alla skill. Tanto per intenderci,con 40 di mining non troverai mai verite anche se mini nello spot giusto.

Commenta

Esistono monili o qualsiasi altra cosa che dia tinkering bonus?

Io so che da elfo ha piu chance di.ottenere ecru, e vero?
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Esistono monili o qualsiasi altra cosa che dia tinkering bonus?

Io so che da elfo ha piu chance di.ottenere ecru, e vero?
        No non c'è nulla che tinkering bonus,se poi lo utilizzi solo per le shovel ti basta 40 di skill..e magari usi un talismano con bonus (inteso come % di successo nel craft).

Si,confermo..da elfo hai più possibilità di ottenere gioielli in genere. Hai la stessa % di ottenere un ecru come un emerald,etc etc.

Commenta

Con 40 quanto ho Di chance di craftare?

Chiedo scusa se scrivo poco e male ma sono dal cell ed e un inferno
          Gothoth.

Commenta

quasi nulla..considera che con 50 di tinkering hai il 20%

(np per la scrittura ^^ )

Commenta

Hm quindi conviene averla a 100 ...

Un miner che si rispetti che skill deve avere?
              Gothoth.

Commenta

Ti basta anche 80 di tinkering,così hai l'80% al quale sommi un 20% di talismano e risparmi 20 punti skill. Per il miner in particolare non serve alcun altra skill oltre a tinkering,se non una necessaria per il recall. A riguardo ti consiglio magery dal momento che se becchi qualche mob in giro è più comodo curarsi con l'heal piuttosto che con l'obsu vulni,sia per velocità di cast che per costo (con chiva dovresti sempre tenere d'occhio i tithe point).
                Piuttosto che una skill ti consiglio di avere un fire beetle che smelta le risorse che raccogli,velocizzando il trasporto delle stesse.

Ah dimenticavo, c'è la possibilità di poter raccogliere anche delle pietre acquistando dei libri nella città dei gargoyle. E in tal caso puoi associare carpentery in modo da poter craftare mobili in pietra.

Commenta

Nel Campo mining ne so davvero poco

Ma vale la farselo.x.fare quelle 7-8 ore al giorno (esagersndo anche 10-11 ore)
                  Gothoth.

Commenta

Si anche perchè ora insieme ai silver coin,le ecru sono tra le poche cose che hanno ancora mercato..

Commenta

no è sbagliato , su che base affermi ciò?
                      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

Si,confermo..da elfo hai più possibilità di ottenere gioielli in genere. Hai la stessa % di ottenere un ecru come un emerald,etc etc.

in uun altro post scrissi :
                      Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      che l'elfo trovi più gemme rispetto l'umano è una leggenda metropolitana ... hanno le stesse probabilità , 0.6 % di uscita ...
                      un elfo che mina puo trovare materiali pregiati (agapite verite ecc ecc)piu facilmente rispetto l'umano , mentre l'umano trova piu iron e ne carica di piu sul groppone

l'abilità innata della razza elfica si ferma alla posibilità di trovare PIù ore pregiati in caso di mining e log pregiati in caso di lumberjacking

Knowledge of Nature

Elves receive an increase (a very noticeable one) to their chance of acquiring special resources such as colored ore when mining or special boards when lumberjacking.

Commenta

ti sconsiglio vivamente un miner senza thinkering.. dovresti mettere una valanga di shovel nello zaino/cassa, e l'operazione diventerebbe veramente noiosa.. ti consiglio di macrarti mining, e in un paio d'ore la hai a 100, indossare i guantini +5, con 2/3k di iron, ti macri thinkering, anche se ti basta un talismano +30 e skill 40, il mio consiglio è quello di alzarla a 100 visto che minando raccogli ecru, magari ti viene anche la voglia di tentare il "nervoso" craftandole..
                        skill 40 + talismano 30 hai il 30% di possibilità di fare la shovel, skill 50 + 30 talismano, hai il 50%(gia accettabile)

fondamentale procurati un firebeetle..

non c'è una media esatta per le ecru.. è random..

@prince, ho letto in passato tutte le guide, ma ti garantisco che un paio di anni fa venne detto chiaramente da, credo, admir(nn lo do per certo) che l'elfo prendeva piu gemme, mentre l'umano più risorse.. all'epoca, e ti dico anche quando, perchè avevo ripreso da poco(2009) avevo worker umano, e passai alla modalità elfica(^^) notando che le gemme venivano trovate molto piu frequentemente..

ci furono altri test da parte di utenti, e venne riscontrata la stessa cosa.. mi ricordo che si parò anche di differenze in condizioni similari (luoghi e tempi) abbastanza significativi..
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          @prince, ho letto in passato tutte le guide, ma ti garantisco che un paio di anni fa venne detto chiaramente da, credo, admir(nn lo do per certo) che l'elfo prendeva piu gemme, mentre l'umano più risorse.. all'epoca, e ti dico anche quando, perchè avevo ripreso da poco(2009) avevo worker umano, e passai alla modalità elfica(^^) notando che le gemme venivano trovate molto piu frequentemente..

ci furono altri test da parte di utenti, e venne riscontrata la stessa cosa.. mi ricordo che si parò anche di differenze in condizioni similari (luoghi e tempi) abbastanza significativi..
                          Esattamente..anch'io l'ho sperimentato personalmente.

Commenta

Quoto quanto detto sopra, da elfo trovo molte più gemme

Xenon Family

Commenta

ok , se cosi quindi nn è un fix osi, ecco perche nn trovo riferimenti , grazie

Commenta

Sto operando...
                              X