annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows 8 problemi di crush

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• windows 8 problemi di crush

premesse, monto su windows 8 da qualche mese, e fino a natale nessun problema, da natale invece sto verificando fastidiosi crush..sono frequenti, per l'esattezza ogni volta che lascio il pg worker a fare minerali, la mattina mi ritrovo il crush del client.. pensavo potesse essere l'autologin che aveva cominciato a dare problemi..ma anche senza nn risolvo la situazione..

so che alcuni di voi usano win8.. vi è capitato anche a voi di crushare di client?avete trovato una soluzione?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    premesse, monto su windows 8 da qualche mese, e fino a natale nessun problema, da natale invece sto verificando fastidiosi crush..sono frequenti, per l'esattezza ogni volta che lascio il pg worker a fare minerali, la mattina mi ritrovo il crush del client.. pensavo potesse essere l'autologin che aveva cominciato a dare problemi..ma anche senza nn risolvo la situazione..

so che alcuni di voi usano win8.. vi è capitato anche a voi di crushare di client?avete trovato una soluzione?
    la tua versione da da mangiare al beetle?

Commenta

no! un altro appunto, il beetle settimana scorsa mi è anche sparito, attualmente giravo senza perchè il nuovo è a bondare

cmq direi che c'è stato un aggiornamento di windows, in quanto è apparso un tasto che emula il vecchio pulsante start
      ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        no! un altro appunto, il beetle settimana scorsa mi è anche sparito, attualmente giravo senza perchè il nuovo è a bondare

cmq direi che c'è stato un aggiornamento di windows, in quanto è apparso un tasto che emula il vecchio pulsante start
        te l'ho chiesto perchè a me capitava la stessa cosa su xp attualmente anch'io sto testando come va uod su windows 8 e proprio ora sono 48 ore no stop che gira il miner scorna senza crashare però lo sto usando solo con il client e no con razor hai fatto sta prova? ti da lo stesso problemi?

Commenta

ieri sono arrivato un po tardi a casa e mi ci son dedicato solo una ventina di minuti..però se lancio solo il client nn mi parte..arriva se va bene alla schermata dell inserimento password, e poi crusha bloccandosi subito dopo l'invio...ho notato xò che nn c'era ne privilegi amministratore, ne retrocompatibilitò win xp service pack 3..
          anche dopo aver dato questi permessi, continuava a crushare..

dopo verifico che il login.cft sia corretto.. nn vorrei che razor modificasse i parametri solo temporaneamente..altre idee nessuna..
          ICQ 579630104

Commenta

Ho preso anche io recentemente un portatile, con windows 8. Con Ultima funzionava anche decentemente, ma non sopportando in alcun modo questo sistema operativo (a mio parere non adatto a un portatile), ho messo Windows 7.
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

Commenta

windows 7 è sicuramente ottimo, sia a livello grafica che prestazioni, anche se dopo due mesetti di windows 8 sia da casa che su un pc in ufficio(configurato per exchange etc..) posso dirti che nn è male, anche senza il supporto touch..

alla fine nn ho resistito e ho fatto le prove in remoto, come ipotizzavo il login.cft era originale, modificandolo il client ora parte correttamente..
              razor bypassa quella modifica
              ICQ 579630104

Commenta

quindi alla fine con windosotto si gioca tranquillamente o crasha? non ho capito.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

io ho windows 8, non è mai crasciato.... l'unica cosa che ho notato è che se apro prima il client di uo map, uomap non mi cambia il mondo in automatico e non mi funge il comando -- per scrivere direttaemnte dal game... devo quindi aprire prima mappa e poi razor;
                  per il resto tutto ok....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

anche se lancio il client direttamente mi crusha.. è strano perchè prima di natale funzionava bene..poi con gli ultimi aggiornamenti ha smesso di funzionare..se nn capisco dov'è l'errore, ritorno a win7
                    ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
                    X