Stavo facendo la quest di Mace Fightning, l'ho iniziata avevo 73.4, tempo che ho ucciso gli ettin avevo 75, quando sono tornato mi ha dato 80 di mace fightning, lo so che dovrebbe essere giusto, però avevo usato la Stone gialla, quindi in teoria è strano (?) chiedo, diciamo che lo segnalo come un bug anche se non dovrebbe essere tale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non so se è un bug però lo reporto lo stesso
Comprimi
X
-
guarda, ti anticipo che il post è nella sezione sbagliata, prima si deve discutere in dubbi e domande, nel momento che si ha la certezza del bug, si può aprire un post in bug and fix..
cmq rispondendoti, da quel che ho capito è normale.. combattendo la skill è aumentata di suo..ed è normalissimo, finita la quest ti ha dato il bonus richiesto.. credo sia solo un caso che la skill vs gli etin ti sia aumentata a cifra tonda..(75)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
una domanda, io siccome sto facendo le quest per le SKILL e le STAT mi sorge una domanda, quindi la posto qua per non aprirne uno nuovo:
io sono macer, per fare la quest della DEX ho bisogno di almeno 2500 gp, cosa che non posso guadagnare con mace perchè i ciclopi mi disfano (grazie anche alle STAT)
percui pensavo, se io faccio la quest della SWORD, la skill la metto lockata, quando torno non mi da i 0pt e mi da i 5k? così potrei "farmare" i soldi che mi servirebbero per le STAT
chiedo se si può fare e se è legale, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggiouna domanda, io siccome sto facendo le quest per le SKILL e le STAT mi sorge una domanda, quindi la posto qua per non aprirne uno nuovo:
io sono macer, per fare la quest della DEX ho bisogno di almeno 2500 gp, cosa che non posso guadagnare con mace perchè i ciclopi mi disfano (grazie anche alle STAT)
percui pensavo, se io faccio la quest della SWORD, la skill la metto lockata, quando torno non mi da i 0pt e mi da i 5k? così potrei "farmare" i soldi che mi servirebbero per le STAT
chiedo se si può fare e se è legale, grazie
In ogni caso sappi che anche da bloccate le skill salgono ugualmente, e si, ricevi anche i soldi
Onision
Commenta
-
puoi anche uccidere due etin, ti predi i soldi per raggiungere i 2500gp, e completi la quest..preferirei quest opzione, piuttosto che fare una quest solo x i 5k.. scrivimi se ti serve una mano.. caso ma ti accopagno a fare due mobICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta