annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parecchi dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parecchi dubbi

Salve a tutti, scusate il disturbo, mi spiace creare un nuovo post però purtroppo sono cambiate veramente troppe cose, volevo fare qualche domanda:
    la prima ed è anche la più stupida ma vorrei leggerlo con i miei occhi: avevo 1 account e lo refreshavo quotidianamente, ma un gg mi scomparsero tutti i pg (è per quello che smisi di giocare), non è possibile riavere la roba che avevo ai tempi, giusto? XD XD
    seconda domanda, siccome sto rifacendo tutto da capo ed è veramente FATICOSO, volevo chiedere un paio di cose a riguardo, la prima: un metodo veloce per fare i soldi (droppare doom è possibile? se si, come?) la seconda, il mio primo pg che sto facendo è un NINJA! che skill dovrei alzare? è possibile andare a doom con il ninja ?
    ho notato che alcuni post sono parecchi vecchi, se percuì qualcuno mi linkasse dei post nuovi per alzare skill\macrare non sarebbe male, Grazie mille scusate per le mille domande.
    Buon gioco a tutti.
    Edit: se qualcuno volesse aiutarmi (non parlo di soldi perché vorrei riuscirci da solo) sarebbe ben accetto, soprattutto consigli, molti consigli.

http://www.gamesnet.it/f437/young-city-676664/

qua puoi macrare skill e stat velocemente e fare nello stesso tempo qualche soldo.Per i consigli sul template ti lascio ai consigli di qualcuno piu esperto.
    sigpic
    Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

non è possibile riavere la roba che avevo ai tempi, giusto?
      ovviamente no

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
      il mio primo pg che sto facendo è un NINJA! che skill dovrei alzare? è possibile andare a doom con il ninja ?
      in questo shard nn ci sono classi , quindi se dici un ninja ci stai dicendo solo una skill che hai macrato , che tralaltro nn è prettamente da pvm, se ci fai sapere che tipo di template vorresti giocare possiamo consigliarti si quali skill alzare per realizzarlo , in linea di massima se ti piace un war potresti fare il tanker o altrimenti se preferisci pg castanti io ti consiglio il mago-necro...

ho notato che alcuni post sono parecchi vecchi, se percuì qualcuno mi linkasse dei post nuovi per alzare skill\macrare non sarebbe male,
      http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/ Qui avrai modo di vedere come alzare le skill in fretta facendo le quest young (ma che possono fare tutti)
      http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/ stessa cosa di sopra ma per le stat forza/int/dex.

se ti servono altre info contattami 628855083

Commenta

Grazie mille delle risposte.
        ICQ non lo uso da una vita.... però potrei riscaricarlo...
        detto questo non avete risposto alla mia domanda più importante (almeno per me:P) qual è il modo + veloce per fare + soldi? Perchè una volta se facevi il tamer guadagnavi un macello di soldi e potevi entrare a doom tranquillamente e droppare un po' di roba, altrimenti potevi fare un pg di doom e tentare la fortuna come ultima opzione per guadagnare avevo un tailor per i bod e sfruttavano parecchio bene, percuì volevo sapere per voi quale sarebbe il metodo migliore xD
        Immaginavo che il ninja era da PvP infatti quello sarà il mio template da PvP, ne farò subito un altro appena capisco il metodo "migliore" per fare soldi, grazie ancora per le risposte

Commenta

il tamer è tornato un buon template..ed è molto economico.. per doom, non ti conviene andare per farmare soldi..in quanto nn è possibilile utilizzare bag of sending ne la banca.. se invece tenti la fortuna per arte o item, il discorso è differente..

non ti hanno ancora risposto su come guadagnare bene, perchè il momento nn è dei migliori, il mercato è in stallo già da parecchio.. quindi se vuoi fare soldi ti conviene andare a mob e farti tanto pvm.. se la fortuna è dalla tua, droppi qualche monile o item carino da rivendere...
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

grazie per i consigli, credo che per ora provo a farmi un pg macer con chivalry, appena "finito" il pg mi faccio un tamer

Commenta

Sto operando...
            X