annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer; meccanica di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer; meccanica di gioco

Volevo sapere come funziona l'arciere.....
    cioe, se io attacco un targhet, se sono in ovimento le freccie le scaglia o devo fermarmi? la scaglia in automatico o gli devo dare l'attak last targhet ogni volta che voglio scagliare la freccia?
    l'ubsw per esempio della pixie è valido anche per la skill archery?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Attack last target solo la prima volta! E' uguale al melee per quello.
    Invece per hittare devi fermarti, l'unico modo per colpire in corsa è con una special di un arco di ML ma sinceramente non ricordo quale sia
    Use Best non esiste sugli archi e, se te hai archery, non puoi usufruire delle armi melee uwbs.

Questo quando pvpavo io 6-7 anni fa, non credo sia cambiato qualcosa ma, nel dubbio, attendi conferme

Xenon Family

Commenta

x attaccare in movimento c'è solo la skill moving (quella del composite x intenderci) per il resto devi fermarti... ubws non funziona con archery

Commenta

moving è per lanciare le freccie in corsa solo che perdi hci (10 mi sembra)

Commenta

in pvm quanto puo essere utile un arcere secondo voi?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è forte spacialmente a rikktor (con l'horselord shotti i draghi), ad oaks (specialmente tamer)... e poi anche a boss (soprattutto per il grizzle)

Commenta

chiedilo a choco.. lui si che co l'archer in pvm fa miracoli...

Commenta

Con l horselord quando avevo il pvp blu ci segavo rikktor. Il moving devi sapere che ti abbassa di 15 hci.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok siete stati molto chiari, quindi tirando le somme, a un template archer potrei mettere tutte le skill che ho sul tanker, cambiando solo la combattiva, idem per equipe giusto?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Non proprio, archer pvm è difficilissimo da vestire... penso che la priorità cada su stamina reg/stamina increase e stamina leech su arma.. se non sei fullato di stamina non"tiri"

Xenon Family

Commenta

viaggiando sui 140 di stamina è poco?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

viaggiando sui 140 di stamina è poco?
                        Non swingi al massimo quindi puoi trarre le conclusioni del caso.

Ti rammento che le armi le devi avere belle sgrave perchè leechi la metà rispetto alle armi melee.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok siete stati molto chiari, quindi tirando le somme, a un template archer potrei mettere tutte le skill che ho sul tanker, cambiando solo la combattiva, idem per equipe giusto?
                          necro non ti serve, metti res spell

Commenta

Sto operando...
                          X