annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema di macraggio 8x8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema di macraggio 8x8

Il sistema di macraggio 8x8 è stato rimosso da OSI a Febraio 2006 con la Publish 39.

Originariamente inviato da UO Guide
    “Streakiness” in the random number generator should be improved. As a side effect “8x8” will no longer work.
    Visto che per i Premium è già disattivo perché non espandere la modifica a tutti?

Dove hai letto che il servizio ''premium'' è disattivo?

PS: posta in dubbi e domande la prossima volta per ricevere informazioni piu dettagliate

Commenta

Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
      Il sistema di macraggio 8x8 è stato rimosso da OSI a Febraio 2006 con la Publish 39.

Visto che per i Premium è già disattivo perché non espandere la modifica a tutti?
      Grazie della segnalazione, verificheremo il da farsi!

Sposto in dubbi e domande!

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Dove hai letto che il servizio ''premium'' è disattivo?

PS: posta in dubbi e domande la prossima volta per ricevere informazioni piu dettagliate
      Hai letto male ha scritto "visto che per i premium questa cosa è già disattivata, togliamola anche agli altri"

Onision

Commenta

ma non avere l'8x8 non era un vantaggio per cho pagava il premium?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          ma non avere l'8x8 non era un vantaggio per cho pagava il premium?
          Si, uno dei tanti
          Però visto che su OSI "l'hanno capita", secondo me si potrebbe estendere a tutti anche qua su UOD.
          Non credo sia una grossa perdita per i premium, piuttosto un guadagno per i base.

Commenta

mmmmmm secondo me se i base guadagna una cosa, dovrebbero guadagnarla anche i premium..... senno tantovale uno per pagare va a giocare su osi e sta tranquillo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Onision perché me lo hai spostato in dubbi e domande senza neanche lasciare traccia nel vecchio forum?

Io non ho nessun dubbio, sto segnalando una mancanza rispetto ad OSI. Come da post di Amdir il forum BUG & Fix server per...

Originariamente inviato da Amdir
              avvisare lo staff scripter riguardo eventuali bug del server o mancanze rispetto a OSI (Origin System Inc, lo shard ufficiale di Ultima Online)
              Non trovavo più il mio post!

Cmq a mio avvisto non è una grave perdita per i Premiun: ormai fare una macro che si muove con Razor/AssistUO è questione di pochi click.

Commenta

beh, non è una grave perdita per i premium, ma è sempre una perdita di tempo in piu per chi non paga farsi una macro anche per camminare.... le differenze se pur minime a parer mio ci devono essere....
                per l'altro quote delle mancanze rispetto ad osi, mi ricordo che lo staff aveva specificate tempo fa che noi siamo osi style, non osi clone, quindi non necessariamente tutto cio che ci sta su osi ci deve stare anche da noi... vedi high seas, vedi le quest young e haven, etc etc; hai fatto bene cmq sia a segnalare, ma penso non serva a nulla in quanto non seguiamo osi da molto tempo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Io trovo che sia sicuramente un altro ottimo incentivo per i nuovi player. Ma,allo stesso tempo, credo che sia dannoso per GN stesso dal momento che va ad assottigliare le differenze tra premium e non...A me sinceramente non frega nulla,prendo comunque il premium.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Si, uno dei tanti
                    Però visto che su OSI "l'hanno capita", secondo me si potrebbe estendere a tutti anche qua su UOD.
                    Non credo sia una grossa perdita per i premium, piuttosto un guadagno per i base.
                    SI ma su osi pagano pe gioca

Commenta

Vabè non penso che dar possibilità a tutti di non avere l'antimacro sia un problema, anzi come dice Kimi invoglierebbe più gente a tornare a macrare (non per tutte le skills ci sono le young quest)..
                      Di veri "vantagi" i premium ne hanno tanti altri (hooded, pg avanzato, più pg nell'account, veteran rewards, possibilità di fare le young quest senza aspettare) e, perchè no, se ne potrebbero aggiungere altri! Su questo niente in contrario se uno paga è giusto abbia "di più".
                      Ma sta ploia dell'antimacro è un po' controproducente, non tanto per uno come me che conoscendo le meccaniche piglia una barca va in rotta infinita e via piuttosto per un nuovo che si trova a dover seguire il cavallino ecc ecc..

Comunque vabè, ognuno esprime le sue idee per carità.
                      Forza Lazio

Commenta

asd

up

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

.
                          Ultima modifica di Dav87E; 06-01-2013, 02:41.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Si, uno dei tanti
                            ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

beh qui abbiamo le armi powa....ce lo dice end xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                              Onision perché me lo hai spostato in dubbi e domande senza neanche lasciare traccia nel vecchio forum?

Io non ho nessun dubbio, sto segnalando una mancanza rispetto ad OSI. Come da post di Amdir il forum BUG & Fix server per...

Non trovavo più il mio post!

Cmq a mio avvisto non è una grave perdita per i Premiun: ormai fare una macro che si muove con Razor/AssistUO è questione di pochi click.
                              Ciao, si, ho tolto per errore il reindirizzamento perdonami

Comunque ora preferiamo spostare determinate discussioni qua su dubbi e domande, in modo che la community possa dire la sua. Nel frattempo viene analizzata la cosa anche in staff e verrà presa una decisione

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

beh qui abbiamo le armi powa....ce lo dice end xD
                              Se evitiamo queste cose è meglio...

Grazie

Onision
                              Ultima modifica di OnisionStaff; 06-01-2013, 10:27.

Commenta

Sto operando...
                              X