annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Changeling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Changeling

Ieri ho posto questo quesito tramite page.. non ho ricevuto risposta concreta.. probabilmente erano impegnati i gm.

in ogni caso la pongo qui dove non crea disturbo a nessuno nell'attesa che magari qualche gm vagante passi di qui.
    Espongo i fatti:

Io sono uno che rosika poco in PVP ma MOOOOLTO IN PVM, ovviamente per buone ragioni (tipo gli Istant blood oath del DF che sembri aspettare solo i miei flame, ma tant'è) e ieri ho rosikato di BBBRUTTO.
    Ste cavolo de CHANGELING è possibile che non si parallano sulle paral field ?

da sito la formula dice: Paralyze Field - BP, Gi, SS - 2 + (Eval / 10 - Resist / 10) - Innalza un muro magico che paralizza le vittime allo stesso modo della magia Paralyze del quinto circolo. La durata è triplicata se il bersaglio è una creatura.

queste nel dungeon della mely non si parallavano.. non se ne curavano proprio delle paral field.

BUG?

Edit: dimenticavo il "misfatto" accade quando le changeling stanno "CASTANDO" ciò mi porta a pensare che sia un bug vero e proprio poichè relativo all'altra spell di magery ovvero paralyse la quale, se il bersaglio sta castando, informa il giocatore dicendogli:

"Target is alredy frozen"
    Ultima modifica di smallangel; 04-01-2013, 12:24.

Mithrandir

Il bug avviene nel momento in cui casta, poiché l'NPC "si frozza" per pochi istanti per castare, e in quei secondi, risulta già paralizzato, quindi appena finito il cast, lui viene sfrozzato e lasciato andare. Io però non lo chiamerei bug, lo chiamerei più un glitch dei mostri che castano, poiché credo che qualsiasi altra cosa casti e faccia la stessa cosa non venga frozzato, quindi bisognerebbe rivedere il tipo di frozen che viene utilizzato dal cast e quello del paralyse field, e usarne due diversi, in modo che uno sia paralisi, l'altro frozen vero e proprio.

Bella
    Ultima modifica di Athomico94; 04-01-2013, 14:18.

Kaos nel cuore

Commenta

Quindi se un pg sta castando e gli faccio paralyze field addosso non si paralizza? Appena finito il cast si libera?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Quindi se un pg sta castando e gli faccio paralyze field addosso non si paralizza? Appena finito il cast si libera?
        esatto. non mi sembra che in pvp questo accada.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Athomico94 Visualizza il messaggio
          Il bug avviene nel momento in cui casta, poiché l'NPC "si frozza" per pochi istanti per castare, e in quei secondi, risulta già paralizzato, quindi appena finito il cast, lui viene sfrozzato e lasciato andare. Io però non lo chiamerei bug, lo chiamerei più un glitch dei mostri che castano, poiché credo che qualsiasi altra cosa casti e faccia la stessa cosa non venga frozzato, quindi bisognerebbe rivedere il tipo di frozen che viene utilizzato dal cast e quello del paralyse field, e usarne due diversi, in modo che uno sia paralisi, l'altro frozen vero e proprio.

Bella

in realta' ci sono alcune tipologie di mob che castano in movimento, altre che hanno il track infinito , e altre ancora che passano attraverso i muri ( e non mi sto riferendo all'acido delle formiche), questi ultimi e' anche divertente vederli trapassare i solidi nonostante la loro immane mole
          Ultima modifica di deronegro; 04-01-2013, 16:38.
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            e altre ancora che passano attraverso i muri ( e non mi sto riferendo all'acido delle formiche), questi ultimi e' anche divertente vederli trapassare i solidi nonostante la loro immane mole
            Ti stai riferendo ai mob del castello a Compassion?
            Se ti riferisci a quelli non è un bug dei mob ma come mi spiegarono i gm quel castello è stato distrutto anche se con i client attualmente supportati lo vediamo intero.

Commenta

yes, al mitico blackthorn juggernaut
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
              X