Non tutti i gm fanno queste cose. Io ho la massima fiducia in alcuni membri staff, purtroppo le "pecore nere" ci sono sempre (non mi riferisco a tempus, non ho prove, ma in generale)
Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che il 70% dello Staff è finito nella marmellata
Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che l'85% dello Staff è finito nella marmellata
gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato
Appunto, non tutti..
Secondo me alcuni componenti dello staff son veramente ottimi.
La cosa che mi dispiace davvero è che ci hanno detto che i gm vengono controllati e anche se volessero non potrebbero fare "magheggi", ma se così fosse chiunque sia il colpevole non sarebbe riuscito ad addarsi quell'arma senza passarla liscia (se non ce ne fossimo accorti noi players).. Questo mi dispiace, si.
Appunto, non tutti..
Secondo me alcuni componenti dello staff son veramente ottimi.
La cosa che mi dispiace davvero è che ci hanno detto che i gm vengono controllati e anche se volessero non potrebbero fare "magheggi", ma se così fosse chiunque sia il colpevole non sarebbe riuscito ad addarsi quell'arma senza passarla liscia (se non ce ne fossimo accorti noi players).. Questo mi dispiace, si.
Evidentemente non ti rendi conto di quanto contino e valgano i moderatori del forum mercato.
Se tu non lo sapessi non hanno nemmeno accesso alla sezione Staff.
E i Quester non si addano nulla proprio perchè sono Quester e non hanno di queste possibilità.
Scusate, non è per accusare nessuno dei gm però se fosse così cioè , noi ci facciamo il culò per guadagnarci gli item e i gm se li addano? ... fantastico
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Postando con account fake non date un esempio migliore.
In effetti..
blackbuster VS TheIronMan, chi vincerà?
I collaboratori non hanno accesso ai comandi da gm, questo lo so bene.
I quester si, hanno accesso al comando [ADD, eppure non mi pare ne abbiano mai "abusato".
Da come parli mi pare tu non abbia mai staffato, te lo spiego meglio: ci sono dei gradi su runuo: counselor, gamemaster, admin, seer (di questi due non ricordo quale viene prima e quale viene dopo).
Dal grado di gm (gamemaster) si ha accesso anche al comando [add che è quello che a noi "interessa" ora.
Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che il 70% dello Staff è finito nella marmellata
Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che l'85% dello Staff è finito nella marmellata
Secondo me devi imparare a switchare meglio gli account prima di postare
Commenta