annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arma 6 props?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arma 6 props?

Mentre riguardavo i vari screen di UO me n'è capitato uno (di cui allego solo un particolare) fatto qualche settimana fa, che volevo già postare a suo tempo ma che scordai di fare:

Io vedo una normale radiant scimitar con 6 proprietà (ottime tra l'altro):

1) UBWS
    2) HIT HARM
    3) HLL
    4) HLD
    5) HML
    6) SSI

Che io sappia, il massimo di props che possono uscire (runico in Valorite) sono 5; cosa mi sfugge?
    Ultima modifica di Asgorth; 01-01-2013, 19:46.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

probabilmente è solo una cazz*ata ma.. Nelle radiant UBWS non esce di base e quindi non è contata tra le 5 prop? :S
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
      probabilmente è solo una cazz*ata ma.. Nelle radiant UBWS non esce di base e quindi non è contata tra le 5 prop? :S
      Ti sei risposto da solo nella prima parte ^^ .
      Solo la Leafblade of Ease ha UBWS come props base.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Ti sei risposto da solo nella prima parte ^^ .
        Solo la Leafblade of Ease ha UBWS come props base.
        Hai ragione mi son confuso tra le due
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sono ignorante nel campo del crafting, ma se nessuna prop è di base (da come si deduce dalle risposte) allora c'è qualcosa che non va. Solo i monili da loot avevano questa peculiarità un tempo.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-01-2013, 17:45.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il mio ultimo add prima di essere cacciato da GM :LOOK:

Commenta

E' palesemente addata.

Commenta

Non ti sfugge nulla. E' addata... e addata anche male visto che manca hsl... HAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Il mio ultimo add prima di essere cacciato da GM :LOOK:
                  Eh, purtroppo gira da mooolto più tempo... Le altre armi del player sono identiche ma senza ubws (armi mace da macer), e qualche dubbio mi era venuto...
                  Mi spiace che a molta altra gente non sia venuto il dubbio, nonostante ne fosse certamente a conoscenza
                  Ultima modifica di Asgorth; 02-01-2013, 18:33.

Commenta

Ma almeno l'avessero addata senza essere troppo sgamo.

Sto server va sempre piu giù, sono curioso di sentire i GM.
                    Gothoth.

Commenta

Non c'è nemmeno il crafter

Commenta

Io tempo fà non giocavo quindi chiedo:

Possibile che anni fa c'era un fix che potevano uscire armi simili, a 6 props come questa e poi sono stati fixati?

• ICQ 605414737

Commenta

No.

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                            Non c'è nemmeno il crafter
                            Questo non significa niente, si può scegliere se mostrare o no il crafter al momento del craft

Comunque se è davvero un [add sto tizio è davvero un genio a mettere lo screen in gallery.

Commenta

no, impossibile

Commenta

Sto operando...
                              X