annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arma 6 props?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Questo non significa niente, si può scegliere se mostrare o no il crafter al momento del craft
    Comunque se è davvero un [add sto tizio è davvero un genio a mettere lo screen in gallery.
    No, lo screen l'ho semplicemente fatto io dal game...
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Quell'arma è stata regolarmente vinta in un'asta in game!

Io ero presente e tutti hanno potuto rilanciare quando e come volevano.

Quindi, ricapitolando, è un'arma che poteva avere chiunque ad un'asta PUBBLICA!

Onision

Commenta

Eh ok, ma le 6 props a cosa sono dovute? Ha tutti i caratteri tipici di un'arma da craft, eppure non è possibile craftarne a 6 props...
        Ultima modifica di Asgorth; 02-01-2013, 19:38.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          E le 6 props a cosa sono dovute?

Mmm... vinta in asta :\ , come dire che un giorno in asta troveremo un monile fc 1 fcr 3 hci 15 dci 15 damage 25 lmc 8. BENAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Quell'arma è stata regolarmente vinta in un'asta in game!

Io ero presente e tutti hanno potuto rilanciare quando e come volevano.

Quindi, ricapitolando, è un'arma che poteva avere chiunque ad un'asta PUBBLICA!

Onision
            Non si è mai visto però che un'arma abbia 6 prop, e poi posso aggiungere che un item a 6 prop in un'asta pubblica a me non sfugge. Ho partecipato a tutte le aste e io non l'ho mai vista.

Commenta

Bena

Ma quando chiude dreams?

"finito dreams finito"
              Cit Dr. Dryfus
              Ultima modifica di carrasuperevil; 02-01-2013, 19:50.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                Non si è mai visto però che un'arma abbia 6 prop, e poi posso aggiungere che un item a 6 prop in un'asta pubblica a me non sfugge. Ho partecipato a tutte le aste e io non l'ho mai vista.
                è possibile se ti chiami Ariosto megadeth ed avevi amici nello staff nel 2003-2004!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

asd

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  è possibile se ti chiami Ariosto megadeth ed avevi amici nello staff nel 2003-2004!
                  nn sapevo ci fossero questo genere di armi nel 2003 / 2004

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    nn sapevo ci fossero questo genere di armi nel 2003 / 2004
                    A dirla tutta, neanche ora dovrebbero esistere...

Commenta

Buonasera gente , ho ritrovato quell'arma e adesso sta nello zaino del mio Gm , controlleremo i log e dato che si vede ad occhi nudi che è un palese Add , verrà punito di conseguenza chi ha fatto il danno.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Io tempo fà non giocavo quindi chiedo:

Possibile che anni fa c'era un fix che potevano uscire armi simili, a 6 props come questa e poi sono stati fixati?
                        No, però ci fu questo anni fa:
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ...[/IMG]
                          Si ma parliamo del presente!
                          Dicono che è stata vinta in un asta in game...amon dice invece che chi l'ha fatto pagherà...
                          Nn mi è chiara la cosa!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Il mio ultimo add prima di essere cacciato da GM :LOOK:
                            Io ero presente, l'ho craftata io e hai tolto il nome...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

è stata vinta ad un asta dei gm e te la riprendi? nn è normale... cmq sn proprio curioso di sapere chi verrà punito e come
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

interessante.... (ecco ho detto qualcosa...)

ps.

che caspita me spammate in 20mila il link di questo 3d chiedendomi di dire qualcosa???

Commenta

Sto operando...
                                X