Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arma 6 props?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
Eh ok, ma le 6 props a cosa sono dovute? Ha tutti i caratteri tipici di un'arma da craft, eppure non è possibile craftarne a 6 props...Ultima modifica di Asgorth; 02-01-2013, 19:38.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioE le 6 props a cosa sono dovute?
Mmm... vinta in asta :\ , come dire che un giorno in asta troveremo un monile fc 1 fcr 3 hci 15 dci 15 damage 25 lmc 8. BENAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioQuell'arma è stata regolarmente vinta in un'asta in game!
Io ero presente e tutti hanno potuto rilanciare quando e come volevano.
Quindi, ricapitolando, è un'arma che poteva avere chiunque ad un'asta PUBBLICA!
Onision
Commenta
-
Bena
Ma quando chiude dreams?
"finito dreams finito"
Cit Dr. DryfusUltima modifica di carrasuperevil; 02-01-2013, 19:50.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioNon si è mai visto però che un'arma abbia 6 prop, e poi posso aggiungere che un item a 6 prop in un'asta pubblica a me non sfugge. Ho partecipato a tutte le aste e io non l'ho mai vista.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè possibile se ti chiami Ariosto megadeth ed avevi amici nello staff nel 2003-2004!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionn sapevo ci fossero questo genere di armi nel 2003 / 2004quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
Buonasera gente , ho ritrovato quell'arma e adesso sta nello zaino del mio Gm , controlleremo i log e dato che si vede ad occhi nudi che è un palese Add , verrà punito di conseguenza chi ha fatto il danno.
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioIo tempo fà non giocavo quindi chiedo:
Possibile che anni fa c'era un fix che potevano uscire armi simili, a 6 props come questa e poi sono stati fixati?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio...[/IMG]
Dicono che è stata vinta in un asta in game...amon dice invece che chi l'ha fatto pagherà...
Nn mi è chiara la cosa!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl mio ultimo add prima di essere cacciato da GM :LOOK:Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta