Ma è normale che 1 uovo costi 30/31 gp? Ricordo che quando macravo cooking costavano circa 6gp l'uno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inflazione, rincaro uova?
Comprimi
X
-
Le uova sono un item molo utilizzato in questo periodo per la quest di forza.. questo ha fatto si che i vendor abbiano alzato di parecchio i prezzi.. Purtroppo è la legge del mercato che si abbatte inesorabile anche su uo
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioLe uova sono un item molo utilizzato in questo periodo per la quest di forza.. questo ha fatto si che i vendor abbiano alzato di parecchio i prezzi.. Purtroppo è la legge del mercato che si abbatte inesorabile anche su uo
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Mi intrometto dicendovi la pura verita' , c'e' crisi , pure i vendor pagano tasse eh..DEVIL
MSN: DjVinx@Live.Com
On UoI - Devil Il Fremen
On UoMRS - HellDemon
On UoD - Devil
Download My VCard
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioMi farò regalare una collana tempestata di frittate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioOni ti prego, candidati che almeno a febbraio ho chi votare! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioOni ti prego, candidati che almeno a febbraio ho chi votare! :*Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioe con il mio saresti già a quota due voti :O
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTroppo buoni, ho fatto solo quel che si doveva fare
Onision
p.s.
scusa l'OT lul
Commenta
Commenta