annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro healing

    Chi sa circa, quante bende ci vogliono circa per macrare healing da 33.3 a 100-110?

    Fare la quest e uno sbatti pazzesco ...
    Gothoth.

  • #2
    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    Chi sa circa, quante bende ci vogliono circa per macrare healing da 33.3 a 100-110?

    Fare la quest e uno sbatti pazzesco ...
    Se stai usando la macro undress/dress-bendata? Io ho fatto così: ho trainato prima la dex, perchè con la dex bassa la bendata non entra sempre e in tempo, poichè la dex puoi macrarla bene solo allo skill cap, ho trainato altre skill inutili, allo skill cap ho trainato la dex, poi ho eliminato le skill inutili con una stone e poi macrato healing. Comunque se non ricordo male ho usato circa 2k di bende...

    Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
    Icq: 624553147

    Commenta


    • #3
      Ok, thx!

      Invece per alchemy? ricordo di aver letto un post a riguardo ma non riesco a trovarlo!
      Gothoth.

      Commenta


      • #4
        Confermo la quantità anzi anche meno.
        Io l'ho macrada da 10 sino a 90 che è ben peggio.
        Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
        Se stai usando la macro undress/dress-bendata? Io ho fatto così: ho trainato prima la dex, perchè con la dex bassa la bendata non entra sempre e in tempo
        Questa è un'informazione completamente errata.
        Il successo della bendata dipende dalla skill e non dalla stat.
        Non dare informazioni scorrette.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Forse voleva intendere che la bendata entra tardi,

          Esempio: dex 50, 9 secondi per bendarsi.

          Ma ora mi sorge un dubbio .... Mettiamo che io abbia dex a 125, la skill salirà con il doppio della velocità?


          Con Dex 125,healing a 50 e anatomy a 100 ci vogliono 5 secondi a bendare.
          Gothoth.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Confermo la quantità anzi anche meno.
            Io l'ho macrada da 10 sino a 90 che è ben peggio.

            Questa è un'informazione completamente errata.
            Il successo della bendata dipende dalla skill e non dalla stat.
            Non dare informazioni scorrette.
            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            Forse voleva intendere che la bendata entra tardi,

            Esempio: dex 50, 9 secondi per bendarsi.

            Ma ora mi sorge un dubbio .... Mettiamo che io abbia dex a 125, la skill salirà con il doppio della velocità?


            Con Dex 125,healing a 50 e anatomy a 100 ci vogliono 5 secondi a bendare.
            Intendevo la velocità della bendata. Infatti con il tempo che ci vuole perchè ti bendi, non fai in tempo a farla, o quasi. Comunque non credo salga più velocemente con i valori che hai citato harry.

            Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
            Icq: 624553147

            Commenta


            • #7
              E con quale criterio dici che nn cambia, secondo la logica se una cosa viaggia ad un velocita alta finira prima, se servono come dite voi 2k di bende bendando piu veloce le finisci prima, o no?
              Gothoth.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                E con quale criterio dici che nn cambia, secondo la logica se una cosa viaggia ad un velocita alta finira prima, se servono come dite voi 2k di bende bendando piu veloce le finisci prima, o no?
                Infatti ho scritto "non credo" che non esclude che in termini di velocità finisci prima a macrarla..... io non posso dimostrarlo.... visto che il termine di paragone con il quale posso confrontare non l ho provato.... teoricamente potrebbe esser così.... ma per dimostrarlo dovrei aver provato entrambe le possibilità.....poi cosa si può intendere che la skill sale con il doppio della velocità? 1) che a ogni bendata sale di 0.2 invece di 0.1? 2)o che in un minuto invece di fare diciamo 6 bendate, cioè una ogni 9s, ne fai 12, cioè una ogni 5s? il primo caso non l ho mai visto, nel secondo caso effetivamente ci impieghi la metà del tempo per raggiungere un valore X. Esempio
                con 6bendate al minuto sali di uno 0.6 e in un ora 36 punti
                con 12 bendate 1.2 e in un ora 72 punti.

                ma in entrambe i casi, ogni bendata deve dare uno 0,1 di incremento skill...
                Ultima modifica di PiccolaStella; 27-12-2012, 13:54.

                Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
                Icq: 624553147

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  Forse voleva intendere che la bendata entra tardi,

                  Esempio: dex 50, 9 secondi per bendarsi.

                  Ma ora mi sorge un dubbio .... Mettiamo che io abbia dex a 125, la skill salirà con il doppio della velocità?


                  Con Dex 125,healing a 50 e anatomy a 100 ci vogliono 5 secondi a bendare.
                  In italiano ha scritto che saltava oltre alla lentezza della bendata se invece intendesse altro non lo so pertanto prendo per buono ciò che è stato scritto.
                  La benda non salta per la dex, salta del 33% (se non erro quindi in caso di 3 volte che "flippi" si perde la bendata) se si subiscono più di tot danni in pvm e tot in pvp.
                  I secondi necessari alla cura sono dati ESCLUSIVAMENTE dalla destrezza, la quantità e la percentuale di riuscita viene data dalle skill.

                  In teoria la risposta alla tua domanda è si. La pratica come sappiamo è diversa.
                  Dex a 125 non serve a niente se non arrivi con i punti stat degli item a 140.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-12-2012, 13:59.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X