annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antispam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antispam

    Una piccola curiosità... Quanti post devo avere per poter postare liberamente???????
    No, perchè sono diversi giorni che cerco di postare invano

  • #2
    se ti dice che il tuo messaggio va vagliato da un gm, è un errore del forum, riprova e vedrai che riprende a funzionare.. è capitato solo ad alcuni.. quindi nn credo sia sempre e per tutti la stessa cosa..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Una piccola curiosità... Quanti post devo avere per poter postare liberamente???????
      No, perchè sono diversi giorni che cerco di postare invano
      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      se ti dice che il tuo messaggio va vagliato da un gm, è un errore del forum, riprova e vedrai che riprende a funzionare.. è capitato solo ad alcuni.. quindi nn credo sia sempre e per tutti la stessa cosa..
      Capitato anche a me. Fatto pm e mi è stato detto che si tratta di un filtro antispam, se non ricordo male si attiva per utenti che hanno un certo numero di post/reply, relativamente basso.

      Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
      Icq: 624553147

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
        Fatto pm e mi è stato detto che si tratta di un filtro antispam, se non ricordo male si attiva per utenti che hanno un certo numero di post/reply, relativamente basso.
        Esattamente:

        Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
        Voglio chiarire la situazione.
        Stiamo subendo (e non solo noi ma anche moltissimi altri forum) ondate di spam, registrazioni di spambot ed altre porcate varie. Per cercare di limitare l'immondizia in arrivo abbiamo attivato un modulo antispam che si attiva per TUTTI gli utenti con meno di un determinato numero di post (che puo' variare a seconda delle necessita'). Ogni post di utenti con meno di quel numero di post POTREBBE finire in coda di moderazione a seconda di come viene classificato dal servizio antispam.
        Ora sei libero di imbestialirti quanto ti pare.

        Commenta


        • #5
          Va benissimo, quindi non posso postare visto che nessun mod si prende la briga di convalidare i post.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            Va benissimo, quindi non posso postare visto che nessun mod si prende la briga di convalidare i post.
            da quel che vedo, stai postando^^
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              da quel che vedo, stai postando^^
              beh in effetti xD

              sicuro che non sei stato sanzionato anche?
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                Va benissimo, quindi non posso postare visto che nessun mod si prende la briga di convalidare i post.
                A parte che stai postando a rotta de collo, hai 35 post nella metà dei quali o tiri frecciatine o provochi.
                Sei riuscito a farlo pure nel thread dove chiedi una mano e ti viene data....forse non è solo il filtro antispam
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  Va benissimo, quindi non posso postare visto che nessun mod si prende la briga di convalidare i post.
                  In alternativa aspetti che scada la sospensione al tuo account principale fusometro.
                  Ciao Malvagius, Buon Natale.

                  Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                  ICQ: 628347671

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                    In alternativa aspetti che scada la sospensione al tuo account principale fusometro.
                    Ciao Malvagius, Buon Natale.
                    mmm c'è qualcosa che non va qua chiedo l'attenzione dei gm pls

                    Commenta


                    • #11
                      Riesco a postare solo in questa sezione

                      @Gotica, ed io che mi stavo convincendo veramente di essere Shun

                      @Doom eddai stavo scherzando :3 mi perdoni? c.c

                      Commenta


                      • #12
                        Non ce n'è bisogno fusometro, non mi sono offeso
                        Trovo altresì alquanto inadatto postare per lamentarsi quando stai usando un secondo account per postare(provocare) qui visto che il tuo è sospeso, capisci?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 25-12-2012, 22:48.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          segnalare ki usa i doppi acct?
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            Fai pure controllare allo staff gli ip allora :O sei sicuro che sia io fusometro?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              Fai pure controllare allo staff gli ip allora :O sei sicuro che sia io fusometro?
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Non ce n'è bisogno fusometro, non mi sono offeso
                              Trovo altresì alquanto inadatto postare per lamentarsi quando stai usando un secondo account per postare(provocare) qui visto che il tuo è sospeso, capisci?
                              Possibile che in tutti i post che leggo, qualcuno debba tirare frecciatine* varie?

                              Sono d'accordo con DJ Amix al 100% (anche se scrivo poco sul forum, leggo tutto) ma non credi che tali persone andrebbero ignorate? Più dici su ad una persona, più essa continuerà.

                              E come dire ad un bambino** di non prendere un caramella capisci?

                              *Potrei citarvi migliaia di post, cosa che farò nel caso qualcuno smentirà la mia affermazione (cosa che accadrà al 99.9% dei casi)

                              ** Ho usato questo esempio perchè il vostro comportamento la maggior parte delle volte e da tali, litigate/discutete per dei pixel, come dei bambini, forse peggio.



                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              segnalare ki usa i doppi acct?
                              Nel caso risultasse lo stesso IP (cosa che dubito, chi sarebbe così stupido?) basterebbe usare il cervello e segnalare i due account in Lan in modo da poter usare il secondo account con quasi il 100% di sicurezza.
                              Gothoth.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X