Buonasera a tutti. Da circa 10g mi capita che quando loggo, il client rimane in fase di connessione e mi tocca chiudere e riaprire per almeno 3volte prima che possa loggare normalmente. Chiedo se a qualcun altro di voi capita la stessa? Non riesco a trovare una spiegazione plausibile. In gilda la stessa cosa capita a un gildato. Grazie per le vostre risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Log in
Comprimi
X
-
ogni tanto capita anche a me.. ipotizzavo fosse dovuto ad un save nel momento del log in oppure ad una botta di lag.. ma di solito al secondo / terzo tentativo poi loggo normale..
settimana scorsa la lag random era pesante, e mi è capitato di dover aspettare anche due/tre minuti prima di vedere la lista dei pg..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioogni tanto capita anche a me.. ipotizzavo fosse dovuto ad un save nel momento del log in oppure ad una botta di lag.. ma di solito al secondo / terzo tentativo poi loggo normale..
settimana scorsa la lag random era pesante, e mi è capitato di dover aspettare anche due/tre minuti prima di vedere la lista dei pg..
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
Commenta