annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su quest kit heartwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità su quest kit heartwood

    é una domanda che mi sono chiesto molte volte, ma forse è un ennesima paranoia mia da ubriaco alle 3 del mattino, cercando kit heartwood da svariate ore..


    Ma è possibile che ci sia un limite di kit che possono uscire al giorno? Mi sembra che la mattina prendo kit a vagonate, tra oak/ash/yew e qualche heartwood, e la sera quando è "svuotato" passo ore e ore senza prendere nulla. o_O
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

  • #2
    il sistema di uscita è sempre random
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      mi è capitato di droppare tre heartwood in un ora.. e di nn dropparne per una settimana.. random..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
        é una domanda che mi sono chiesto molte volte, ma forse è un ennesima paranoia mia da ubriaco alle 3 del mattino, cercando kit heartwood da svariate ore..


        Ma è possibile che ci sia un limite di kit che possono uscire al giorno? Mi sembra che la mattina prendo kit a vagonate, tra oak/ash/yew e qualche heartwood, e la sera quando è "svuotato" passo ore e ore senza prendere nulla. o_O
        Probabilmente in funzione della quantità di alcol, riesci o non riesci a vedere il verde nel pack????

        Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
        Icq: 624553147

        Commenta

        Sto operando...
        X